Come vedere Wimbledon 2008 in diretta streaming
Dal 23 Giugno al 6 Luglio 2008, il torneo di tennis più affascinante e importante del mondo (Wimbledon), sarà trasmesso sul web in diretta streaming. Gratis? Dipende. Per quanto riguarda la diretta radio si, mentre…
Dal 23 Giugno al 6 Luglio 2008, il torneo di tennis più affascinante e importante del mondo (Wimbledon), sarà trasmesso sul web in diretta streaming. Gratis? Dipende. Per quanto riguarda la diretta radio si, mentre per quella video no. In questo caso bisognerà ottenere un pass. Il servizio si chiama “2008 Wimbledon Live” ed è accessibile direttamente dal sito web ufficiale del torneo. Tutto questo grazie a Mediazone. Il servizio è visibile in tutto il mondo (anche in Italia), tranne che in Germania, Spagna e Giappone.
L’offerta comprende l’accesso illimitato per la durata intera del torneo in tutti i 9 campi di gioco, compreso Centre Court sia per il torneo femminile, che quello maschile. Sarà possibile vedere live per 25 dollari (circa 20 euro) tutte le partite dei più forti giocatori del mondo, da Rafa Nadal a Roger Federer e Novak Djokovic, non dimenticando le bellezze femminili tra cui Maria Sharapova, Elena Dementieva, Ana Ivanovic, Jelena Jankovic ecc…
Inoltre se per qualche motivo non è possibile vedere i match, viene messa a disposizione una ricchissima area di Video on Demand contentente le partite in differita, interviste, previw, highlights, curiositè e quant’altro. Gli highlights del torneo li potrete vedere anche su Video Highlights Sports.
Invece che acquistare l’intero pacchetto, è possibile ottenere un pass giornaliero per 10 dollari con moltissimi contenuti a disposizione. Per la visione delle semifinali e finali sia maschile che femminile, il passa sarà di 14 dollari (il doppio rispetto all’anno scorso). E’ disponibile inoltre una sezione gratuita chiamata “Free Video” (accessibile da qui) che permette di vedere partite intere dell’anno scorso e ascoltare gratis “Radio Wimbledon” (la web radio ufficiale del torneo). La qualità video è molto buona (oltre 500k) grazie all’affidabilità dell’azienda americana Mediazone: leader nel settore e specializzata nella fruizione di eventi sportivi in diretta come rugby, cricket, wrestling, poker, sport cinesi e moltissimi altri..
E non è finita qui. Direttamente dal sito di Mediazone, si può scaricare direttamente il player p2p-tv “The Mediazon Social TV Player” che mette a disposizione gratuitamente e ovviamente in piena legalità certificata MediaZone una serie di canali molto interessanti (circa 50), tra cui Poker Heaven, NBC Sports, Wrestling, Wimbledon Live, Urban Sky, Fishing, Concerts, Comedy e moltissimi altri sfruttando tutte le potenzialità della p2p-tv.
Tags: highlights, mediazone, P2P, sport, Streaming, tennis, video, wimbledon
2 Responses to “Come vedere Wimbledon 2008 in diretta streaming”
By Emanuel on Jun 27, 2008 | Reply
da dove si scarica “The Mediazon Social TV Player” (link) e come si possono vedere i canali ? Grazie mille per le risposte.
By admin on Jul 3, 2008 | Reply
dal sito ufficiale di Mediazione: http://static.mediazone.com/player/1.0.0.65/MZPlayer1.0.0.65.exe