Live Streaming Tennis Australian Open 2013 GRATIS sul PC
Tennis Australian Open 2013 in diretta streaming , anche GRATIS sul PC. Prende il via il primo torneo del Grande Slam, ma anche quello più ricco con un montepremi eccezzionale: Australian Open 2013 in programma…
Tennis Australian Open 2013 in diretta streaming , anche GRATIS sul PC. Prende il via il primo torneo del Grande Slam, ma anche quello più ricco con un montepremi eccezzionale: Australian Open 2013 in programma dal 14 al 27 Gennaio 2013 sui campi in cemento di Melbourne Park in Australia. Sarà possibile vedere tutte le partite comprese le finali sia del torneo maschile che femminile in live streaming, anche gratis sul sito ufficiale della manifestazione che consente di vedere tutte le partite del torneo compresa la finale femminile il 26/01 e quella maschile il 27/01/2013 e attraverso altri servizi tra cui l’offerta presentata da Eurosport.
Presenti a questo torneo i più forti giocatori e del mondo del circuito ATP e WTA In campo maschile i favoriti con l’assenza di Nadal sono i soliti: Djokovic, Federer e Murray; proprio quest’ultimo a Melbourne, pur perdendole, ha disputato le ultime tre finali, l’ultima persa contro Djokovic. In campo femminile la testa di serie numero 1 è Viktoria Azarenka, campionessa uscente e numero 1 del ranking anche se la favorita è Serena Williams. Attenzione anche a Maria Sharapova, numero 2 al mondo, e a Agnieszka Radwanska mentre l’Italia punta sulla coppia Sara Errani e Roberta Vinci.
Come ogni anno l’intero torneo è visibile in streaming direttamente sul sito web ufficiale della manifestazione grazie alla piattaforma Australian Open Video Live. Al momento però la web-tv non è disponibile per chi vive in Australia, UK, Canada, Porto Rico, Nuova Zelanda, Stati Uniti ed Europa. Per la web-radio invece ci sono tre canali differenti che trasmettono sempre in streaming gratuitamente le partite ed è accessibili a tutti gli utenti. Ma non solo, ci sono anche altri modi per vedere questo torneo in diretta sul proprio PC. Come vedere gli Australian Open 2013 di tennis in live streaming GRATIS?
La piattafora web permette la visione di tutti e 7 i campi da gioco di Melbourne ad una buona qualità video. In aggiunta, sempre sul sito ufficiale del torneo, ci sono altri contenuti molto interessanti: per esempio la sezione Highlights che consente di vedere gratuitamente le sintesi della giornata (disponibili anche su videohighlights.net), conferenze stampa e altre news. Si può anche accedere ai Classic Matches che consente di rivedere i video delle finali maschili e femminili degli anni precedenti e quelle memorabili.
E’ possibile vedere gli Australian Open 2013 di tennis sia sul PC che su dispositivi mobile grazie ad Eurosport Player. L’offerta della web-tv per gli Australian Open 2012 comprende: 7 campi collegati in contemporanea e partite disponibili anche nella sezione Video on Demand a soli 4,90 euro al mese. Il primo grande appuntamento del 2013 del tennis coincide con una grande occasione per tutti gli appassionati del settore e i telespettatori di Eurosport, che avranno la possibilità di seguire l’Australian Open anche dal proprio pc, iPhone e iPad.
La web-tv “Eurosport Player” vi farà vivere le sfide di Melbourne con la possibilità di seguire fino a 7 campi in contemporanea e in più se vi perdete il vostro incontro preferito avete la chance di rivederlo subito nella sezione Video On Demand.
Infine i link per vedere gli Australian Open 2013 in diretta streaming:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VO4MkH2k2bQ[/youtube]
Tags: 2013, australia, australian open, eurosport, gratis, live, sport, Streaming, tennis, web radio, web tv