Scarica SPB TV per vedere la tv in streaming su BlackBerry, Windows Mobile e Symbian
La software house SPB Software ha annunciato la commercializzazione per smartphone BlackBerry dell’applicazione SPB TV, un applicativo che consente di vedere la mobile-tv su questi dispositivi dotati di connettività veloce in streaming. Grazie a questo…
La software house SPB Software ha annunciato la commercializzazione per smartphone BlackBerry dell’applicazione SPB TV, un applicativo che consente di vedere la mobile-tv su questi dispositivi dotati di connettività veloce in streaming.
Grazie a questo client IPTV è possibile guardare i programmi trasmessi dai canali internazionali in chiaro in tutto il mondo direttamente dallo smartphone in modo facile e veloce: il bouquet comprende circa 100 emittenti tv digitali dislocate in ben 17 paesi del mondo.
L’uso di SPB TV non richiede alcun abbonamento e il suo utilizzo è studiato per ricevere i canali in streaming attraverso connessioni 3G, UMTS e HSDPA, EV-DO, WiMAX e Wi-Fi. Come scaricare SPB TV per BlackBerry?
L’applicativo è compatibile con BlackBerry OS 4.3 e superiori ed è in vendita al prezzo di $ 9,95 per la versione completa oppure è disponibile gratis in una versione con funzioni e numero di canali limitato.
Per scaricare la versione completa a pagamento, clicca qui, invece per quella FREE con un numero limitato di canali clicca qui. Una volta effettuato il download, non resta che installarla sul proprio BlackBerry o su altri sistemi operativi per cellulari supportati.
Oltre al BlackBerry, infatti, è possibile scaricare la versione per SPB TV per cellulari:
- Windows Mobile: FREE version – FULL version (14,95 $)
- Symbian: FREE version – FULL version (14,95 $)
Infine ecco l’elenco delle caratteristiche principali di SPB TV:
- Oltre 100 canali TV internazionali con trasmissioni in diretta in oltre 20 lingue
- Unico browser TV con anteprima veloce dei canali ed elenco dei programmi attuali e prossimi
- Guida TV integrata con i programmi dell’intera settimana
- Possibilità di impostare nel calendario dei promemoria per i programmi TV di interesse
- Rapido lancio dei canali e veloce adattamento a diverse tipologie di flussi video
- Pieno supporto per il controllo mediante pulsanti hardware
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2OylzERjmOU[/youtube]