Come vedere in live streaming “Servizio Pubblico” di Michele Santoro GRATIS sul PC
La nuova trasmissione di Michele Santoro, la cui prima puntata andrà in onda giovedì 3 Novembre 2011, si chiamerà “Servizio pubblico“. Non si tratta semplicemente di un programma-tv, ma di una multipiattaforma tra satellite, digitale…
La nuova trasmissione di Michele Santoro, la cui prima puntata andrà in onda giovedì 3 Novembre 2011, si chiamerà “Servizio pubblico“. Non si tratta semplicemente di un programma-tv, ma di una multipiattaforma tra satellite, digitale terrestre, web e radio a ospitare la trasmissione in diretta dagli studi di Cinecittà. Si prevedono 26 puntate da qui alle porte della prossima estate senza escludere puntate speciali in concomitanza di eventi.
Sarà un programma finanziato dagli spettatori attraverso libere donazioni online. Il progetto parte, infatti, con il sostegno di quasi 100.000 persone che hanno donato 10 euro a testa e sono stati così raccolti un milione di euro con un progetto che costa circa 250.000 euro a puntata, con un fatturato della società previsto in 7.000.000 di euro. Servizio Pubblico rappresenta anche una scommessa contro la televisione tradizionale, oltre che un’azione critica nei confronti della Rai attuale. Il Web diventa così uno snodo centrale per i contenuti e il contatto con gli ascoltatori e i dati di visualizzazione dei video pubblicati finora sul sito sono di certo incoraggianti: i filmati sono stati visti da un milione e mezzo di persone, tra sito e Youtube.
Ogni puntata avrà il suo tema principale. “Scassare la casta” è il tema della prima puntata. Gli ospiti in studio saranno l’imprenditore Diego Della Valle e il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. Una scelta legata al fatto che in questo momento ci sono due punti di vista su come uscire dalla crisi. Uno è quello della normalità che fa funzionare il mercato, fa funzionare le istituzioni con criteri di maggiore efficienza; l’altro è quello di dire che c’è un intero mondo che ha fatto cilecca. Michele Santoro in questa avventura è affiancato a Marco Travaglio, Sandro Ruotolo e Vauro. Come vedere Servizio Pubblico in live streaming GRATIS?
Tutte le puntate di Servizio Pubblico di Michele Santoro si potranno vedere in diretta streaming gratuitamente sul web (su TVG by Coolstreaming, sul sito web di Repubblica e del Corriere della Sera), ma anche in tv sul digitale terrestre la diretta sarà ripresa da moltissime televisioni locali in ogni Regione.
Ecco l’elenco completo delle tv locali che trasmettono Servizio Pubblico sul digitale terrestre, in alternativa allo streaming sul PC:
- Piemonte
Telecupole ch 15
Videogruppo ch 18 - Val d’Aosta
Telecupole ch 15
Videogruppo ch 18 - Lombardia
Telelombardia ch 10 - Trentino Alto Adige
Rttr ch 10 - Friuli Venezia Giulia
Free ch 17 - Veneto
Telenuovo ch 11
Antenna3 nordest ch 13 - Emilia Romagna
Nuovarete ch 73
Telereggio ch 14
Telesanterno ch 18
Telemodena ch 15
DiTv ch ch 90 - Liguria
Primocanale ch 10 - Toscana
Rtv 38 ch 38 - Umbria
Umbria tv ch 10 - Marche
TvCentro-Marche ch 10 - Lazio
TeleRoma 56 ch 15
T9 ch 13
Extra Tv ch 94 - Abruzzo
Rete 8 - Campania
Telecapri ch 76 - Puglia e Basilicata
Telenorba ch 10 - Calabria
Videocalabria ch 10 - Sicilia
Antenna Sicilia ch 10 - Sardegna
Tcs ch 13
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LKw4eSh4Pu0[/youtube]
Tags: gratis, live, servizio pubblico, Streaming, tvg, web tv