Live Streaming Mondiali Beach Volley Italia 2011 GRATIS sul PC
Per la prima volta l’Italia ospita i Campionati del Mondo di Beach volley (8th Beach Volleyball Swatch World Championship Rome 2011) in scena al Foro Italico di Roma dal 13 al 19 Giugno 2011. Il…
Per la prima volta l’Italia ospita i Campionati del Mondo di Beach volley (8th Beach Volleyball Swatch World Championship Rome 2011) in scena al Foro Italico di Roma dal 13 al 19 Giugno 2011. Il torneo ha un montepremi complessivo di un milione di dollari ed è l’appuntamento più importante per questo sport. Ci sono 96 coppie in gara, 48 maschili e 48 femminili, provenienti da 34 Paesi. In programma ci sono 208 match su cinque campi allestiti all’interno del Foro Italico. Tutte le partite vengono trasmesse in diretta streaming su La7 e La7d, ma anche su Sportube 1 e Sportube 2 HD.
Le 48 coppie sono divise in dodici gironi da quattro che consentono a tutte le squadre di giocare almeno tre match. Le prime due coppie di ogni pool più le migliori terze si qualificano alla seconda fase che vedrà al via le trentadue coppie superstiti. Domenica 19 giugno 2011 sono in programma le finali. Per l’Italia sono in gara tra le donne Maria Menegatti e Greta Cicolari. Tra gli uomini Matteo e Paolo Ingrosso. Il torneo ha un montepremi complessivo di un milione di dollari. In programma ci sono 208 match su cinque campi allestiti all’interno del Foro Italico.
Il medaglieri complessivo dei Mondiali di Beach Volley vede in testa il Brasile tra gli uomini con quattro medaglie d’oro, due d’argento e tre di bronzo. Poi gli Stati Uniti con una medaglia d’oro una medaglia d’oro, due d’argento e due di bronzo. La Germania una medaglia d’oro e una di bronzo. Tra le donne sempre in testa il Brasile con tre medaglie d’oro, quattro d’argento e tre di bronzo. Poi gli Stati Uniti con quattro medaglie d’oro, due d’argento e due di bronzo. La Cina con una medaglia d’argento e una di bronzo. Come vedere i Mondiali di Beach volley 2011 in live streaming GRATIS?
La7 e La7d
Il Mondiale di Beach volley 2011 sarà trsmesso in diretta da La7 e la La7d in diretta streaming sul sito web ufficiale: tutti i giorni su La7 andranno in onda i match delle ore 12.30 e su La7d quelli delle ore 18 e 19 sul campo centrale. Per poter vedere il canale dal sito web ufficiale, è necessario aver installato Silverlight sul PC.
- Link La7 e La7d: clicca qui
- Link TVG: clicca qui
Sportube 1 e 2
Sportube è la web tv ufficiale dello Swatch FIVB World Championships Rome 2011 powered by Smart, trasmette ogni giorno in diretta streaming il meglio dei Mondiali di beach volley. Una presenza a 360° che garantirà non solo la diretta delle partite ma anche l’entertainment che ruota intorno alla manifestazione iridata: commenti, interviste a caldo con i protagonisti, interazione col pubblico e backstage degli eventi collaterali.
La televisione via internet garantirà visibilità alla rassegna iridata con un canale interamente dedicato alla manifestazione ed una programmazione 24 ore su 24: una lunga maratona quotidiana con otto partite in diretta ogni giorno, compresi i momenti decisivi del torneo come semifinali e finali, e contributi sempre freschi lungo l’intero arco della giornata. Questa web-tv sfrutta la tecnologia Flash.
- Link Sportube 1: clicca qui
- Link Sportube 2 HD: clicca qui
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CLC9MdqKoMU[/youtube]
Tags: 2011, beach volley, flash, gratis, italia, la7, la7d, live, mondiali, mondiali beach volley, silverlight, sport, sportube, Streaming, tvg, web tv