Il nuovo album di Lily Allen “It’s Not Me, It’s You” in streaming GRATIS su Myspace
Myspace è uno dei più grandi social network del mondo che consente a milioni di persone di mettere su Internet i propri interessi e condividere musica, filmati e immagini con chiunque. Visto da un certo…
Myspace è uno dei più grandi social network del mondo che consente a milioni di persone di mettere su Internet i propri interessi e condividere musica, filmati e immagini con chiunque. Visto da un certo punto di vista, è anche un modo per promuovere le proprie doti e farsi conoscere e apprezzare dalla blogsfera, molte infatti sono le persone che stanno avendo successo grazie alla pubblicazione anni fa dei propri brani musicali. E’ il caso della cantante inglese Lily Allen che come ringraziamento, affida a Myspace l’esclusiva per il lancio del suo nuovo album in streaming gratuito “It’s Not Me, It’s You“.
L’uscita dell’album è prevista per il 10 Febbraio ma da un paio di giorni è possibile trovarlo sul profilo Myspace della giovane cantante. E in soli due giorni l’anticonformista artista inglese ha avuto già 30 milioni di contatti.
Impressionante il numero di ascolti totali che l’irrequieta artista inglese ha avuto sul portale: ben oltre i 30 milioni.
Il sound è ancora quello, frizzante e pungente, tra ritornelli pop, arrangiamenti elettronici e un tocco reggae-dub che la rende accattivante. Sul versante delle preferenze personali l’inglese ha fatto scalpore per i suoi frequenti nudi e per alcune dichiarazioni e abitudini poco educative. Ma ora veniamo al dunque: come ascoltare in anteprima gratis il nuovo album di Lily Allen?
Le nuove canzoni di Lily Allen (esplosa grazie al social network 4 anni fa), si possono ascoltare interamente direttamente dal suo profilo MySpace: www.myspace.com/lilymusic. Il nuovo album dal titolo “It’s Not Me, It’s You” propone un’esplorazione più profonda di alcune delle tematiche cantate nel debutto “Alright, Still“. Tuttavia, da quel che esce dai primi ascolti, fa segnare un enorme passo avanti dal punto di vista creativo. Non mancano analisi dettagliate, coinvolgenti e spesso divertenti delle dinamiche alla base dei rapporti interpersonali e del sesso, ma sono affrontati anche argomenti più impegnati.
Oltre all’anteprima mondiale del nuovo album, il portale di Rupert Murdock si prepara a un prossimo annuncio per regalare ai fan momenti indimenticabili con performance speciali dell’artista. Che intanto già raccoglie recensioni lusinghiere. Il mensile statunitense “Blender” ha sintetizzato in maniera del tutto calzante It’s not me, It’s you: “part God, part country and all middle finger“. Mentre il magazine “Q” ha definito The Fear, il primo singolo tratto dall’album, “la canzone più impeccabile mai ascoltata negli ultimi tre anni: geniale”. Quindi non resta che andare direttamento su Myspace e ascoltare in anteprima le nuove canzoni di Lily Allen.
Tags: gratis, lily allen, musica, myspace, Streaming