Come vedere in Live Streaming UEFA Europa League 2013/2014 GRATIS sul PC
Le partite di Europa League 2013/2014 in diretta streaming GRATIS. Anche quest’anno il portale web di SportMediaset le trasmetterà live sul web da Italia 1 o Italia 2, il pre-partita, la partita e il post-partita…
Le partite di Europa League 2013/2014 in diretta streaming GRATIS. Anche quest’anno il portale web di SportMediaset le trasmetterà live sul web da Italia 1 o Italia 2, il pre-partita, la partita e il post-partita di un match a settimana di una delle squadre italiane impegnate nella competizione europea: Fiorentina e Lazio.
Le squadre impegnate nell’Europa League 2013/14 sono: Valencia, Swansea, San Gallo, Kuban Krasnodar, Dinamo Zagabria, Tchernomorets Odessa, PSV Eindhoven, Ludogorets, Red Bull Salisburgo, Elfsborg, Standard Liegi, Esbjerg, Zulte, Waregem, Wigan, Maribor, Rubin Kazan, Fiorentina, Pacos de Ferreira, Pandurii Targa, Jiu, Dnipropetrovsk, Eintracht Francofrte, Bordeaux, Maccabi Tel Aviv, Apoel Nicosia, Dinamo Kiev, Genk, Thun, Rapid Vienna, Friburgo, Slovan Liberec, Betis Siviglia, Lione, Vitoria Guimares, Apollon Limassol, Trabzonspor, Lazio, Legia Varsavia, Sheriff Tirapsol, Anzhi, Tottenham, Tromsoe, Paok Salonicco, Shakhter Karagandy, Maccabi Haifa e AZ Alkmar..
Si tratta della quinta edizione del torneo, la 43esima complessiva considerando anche quelle disputate con la precedente denominazione di Coppa Uefa. La fase a gironi è iniziata il 19 settembre e si concluderà il 12 dicembre 2013. Passano alla fase successiva le prime due di ogni girone accedono ai 16esimi di finale a partire dal 20 febbraio 2013 con incontri di andata e ritorno ad eliminazione diretta fino ad arrivare alla finale del 14 maggio 2014 allo Juventus Stadium di Torino (Italia). Come vedere l’Europa League 2013/2014 in drietta streaming GRATIS sul portale SportMediaset?
Per vedere la partita di Europa League in diretta è necessario accedere al sito web ufficiale di SportMediaset e cliccare sul link “Diretta Web“. Per poter visualizzare lo stream è necessario aver installato sul proprio pc il plugin Microsoft Silverlight. La qualità è buona di circa 700k. Il canale streaming è attivo solo il giorno della diretta a partire da 30 minuti prima l’inizio dell’incontro che si svolge il giovedì alle 19.00 o alle 21.00.
- Link Streaming SportMediaset: clicca qui
Tags: calcio, europa league, europa league 2014, gratis, italia 1, italia 2, live, silverlight, sport, Streaming