Diretta streaming, sat e DTT Serie A 2013/2014 e Liga (24-25-26/09/2013)
Tutti i modi per vedere in diretta, anche GRATIS, le partite della stagione 2013/2014 di Serie A e Liga. Ciò è possibile in streaming attraverso PC, tablet e smartphone ed in TV attraverso il digitale…
Tutti i modi per vedere in diretta, anche GRATIS, le partite della stagione 2013/2014 di Serie A e Liga. Ciò è possibile in streaming attraverso PC, tablet e smartphone ed in TV attraverso il digitale terrestre e via satellite (canali free-to-air). TV GRATIS.net ogni settimana vi fornirà l’elenco completo e tutte le modalità legali con tutte le partite che si potranno vedere ed i relativi canali. Si può vedere la Serie A 2013/2014 e gli altri campionati senza essere abbonati a Sky? SI. Come?
Sul satellite, grazie ad una normalissima parabola, ci sono canali Free-to-Air (FTA visibili gratuitamente senza alcun abbonamento) che trasmettono ovviamente in lingua straniera le partite di calcio di moltissimi campionati tra cui la Serie A italiana di calcio, la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese e tanti altri. Questi canali sono visibili in determinati paesi e con parabole polarizzate in modo del tutto legale.
Inoltre alcune di queste trasmettono su web in streaming in tutto il mondo, talvolta senza filtri geografici come la TRT turca. Come vedere la Serie A 2013/2014 in diretta streaming, satellite FTA, Sky e Mediaset Premium?
Anche quest’anno Sky aumentato notevolemente il costo dell’abbonamento. Infatti per avere il pacchetto calcio 2013/2014 bisogna sborsare in promozione 29 euro al mese (+ 9 euro rispetto all’anno scorso) per 12 mesi per il solo pacchetto Calcio, mentre per avere quello completo (HD + Sport + Cinema + MySky + SkyGo) si arriva a 63 euro al mese (+ 5 euro rispetto all’anno scorso).
Il digitale terrestre e il pay-per-view si dimostra ancora una volta più conveniente con la possibilità di acquistare singole partite al costo di 9,99 euro. 19 euro per i primi 6 mesi per il pacchetto calcio completo comprensivo di Fox Sports. In streaming invece con Premium Play, stessi costi e servizi riservati per il digitale terrestre di Mediaset Premium dove verranno trasmesse in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di 12 squadre: Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Verona, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Torino e Catania.
In questi articoli non vengono date informazioni di alcun tipo nè link, nè nomi programmi p2p nè canali illegali che consentono di vedere la Serie A di calcio ed altri campionati gratis in streaming.
In Verde: gratis sul sat i canali Free-to-Air (FTA)
In Rosso: Mediaset Premium (dtt) – da 9 euro a partita a 19 euro al mese (- 5 euro rispetto all’anno scorso)
In Blu: Streaming – su PC, iPad, tablet e smartphone 3G (Premium Play e SkyGo)
In Blu: Streaming – Link GRATIS siti ufficiali web-tv estere
In Nero: Sky Italia – fino a 63 euro al mese (+ 5 euro rispetto all’anno scorso)
Martedì 24 settembre 2013:
- 20.00 Barcellona-Real Sociedad (gratis – streaming) Duhok TV, Idman TV, Rah-e-Farda, Bwin, Fox Sports, Fox Sports
- 20.45 Udinese-Genoa (streaming) Premium Play, SkyGo, Mediaset Premium, Sky
- 22.00 Atletico Madrid-Osasuna (gratis – streaming) Idman TV, NTV Spor, Bwin, Fox Sports, Fox Sports
Mercoledì 25 settembre 2013:
- 20.00 Granada-Valencia (gratis – streaming) Bwin, Fox Sports, Fox Sports
- 20.00 Siviglia-Rayo Vallecano (gratis – streaming) Bwin, Fox Sports, Fox Sports
- 20.45 Chievo-Juventus (streaming) Premium Play, SkyGo, Mediaset Premium, Sky
- 20.45 Bologna-Milan (streaming) Premium Play, SkyGo, Mediaset Premium, Sky
- 20.45 Napoli-Sassuolo (streaming) Premium Play, SkyGo, Mediaset Premium, Sky
- 20.45 Lazio-Catania (streaming) Premium Play, SkyGo, Mediaset Premium, Sky
- 20.45 Torino-Hellas Verona (streaming) Premium Play, SkyGo, Mediaset Premium, Sky
- 20.45 Sampdoria-Roma (gratis – streaming) Idman TV, Premium Play, SkyGo, Mediaset Premium, Sky
- 20.45 Parma-Atalanta (streaming) SkyGo, Sky
- 20.45 Livorno-Cagliari (streaming) SkyGo, Sky
- 22.00 Elche-Real Madrid (gratis – streaming) AzTv, Rah-e-Farda, Bwin, Fox Sports, Fox Sports
Giovedì 26 settembre 2013:
- 19.00 Athletic Bilbao-Real Betis (gratis – streaming) Bwin, Fox Sports, Fox Sports
- 20.45 Inter-Fiorentina (streaming) Idman TV, Rah-e-Farda, Premium Play, SkyGo, Mediaset Premium, Sky
- 22.00 Villarreal-Espanyol (gratis – streaming) AzTv, NTV Spor, Bwin, Fox Sports, Fox Sports
Per l’elenco completo delle partite della Serie A e Liga Bundesliga 2013/2014 trasmesse in streaming, potete anche consultare la nostra Pagina Facebook e il nostro profilo Twitter.
Tags: bologna-milan, calcio, campionato 2014, chievo-juventus, fox sports, gratis, inter-fiorentina, lazio-catania, liga, livorno-cagliari, mediaset premium, napoli-sassuolo, parma-atalanta, premium play, sampdoria-roma, sat, satellite, serie a, sky, skygo, Streaming, torino-hellas verona, udinese-genoa