Live Streaming Indian Premier League (IPLT20) GRATIS in HD su Youtube Live
Anche quest’anno torna il campionato di cricket più famoso e ricco del mondo. Stiamo parlando dell’Indian Premier League 2011 (IPLT20) giunta alla quarta stagione. Il cricket è uno sport dove in alcuni Paesi come il…
Anche quest’anno torna il campionato di cricket più famoso e ricco del mondo. Stiamo parlando dell’Indian Premier League 2011 (IPLT20) giunta alla quarta stagione. Il cricket è uno sport dove in alcuni Paesi come il Pakistan, Inghilterra, Sud Africa, Australia, Nepal, Nuova Zelanda e l’India è considerato addirittura sport nazionale. Grazie ad un accordo con Youtube Live, è possibile seguire tutti i 94 match in live streaming gratuitamente in HD.
L’edizione 2011 è iniziata l’8 Aprile e terminerà con la finalissima trasmessa anch’essa in streaming gratuitamente il 28 Maggio 2011 alle ore 17.30 italiane a Chennai dove i Chennai Super Kings cercheranno di difendere il titolo. Da qui fino a tale data, ci sarnno 1/2 partite trasmesse live ogni giorno solitamente alle 13.30 e/o alle 17.30.
Da quest’anno il campionato IPL si allarga a 10 squadre con i più forti e pagati giocatori del mondo. Le squadre partecipanti sono: Chennai Super Kings, Deccan Chargers, Delhi Daredevils, Kochi Tuskers Kerala, Kolkata Knight Riders, Kings XI Punjab, Mumbai Indians, Rajasthan Royals, Royal Challengers Bangalore e Pune Warriors India. Come vedere la Indian Premier League 2011 in live streaming GRATIS?
Cime già ampiamente segnalato l’anno scorso, Youtube oltre ad ospitare film interi, ha iniziato a trasmettere anche importanti eventi live e il campionato indiano di cricket è stato il primo evento sportivo assoluto ad essere trasmesso. Per darvi un’idea della popolarità di questo sport, il giro di affari della Indian Premier League si aggira sui 4,13 miliardi di dollari ed è seconda solo alla NBA americana in quanto a ricchezza e il canale IPL di Youtube è il più visto e quello con più iscrizioni in India. Se poi ci aggiungiamo che la Coppa del Mondo di cricket disputata il mese scorso ha visto la nazionale indiana Campione del Mondo, l’interesse mondiale per questo campionato si è ampliato notevolmente.
Oltre ad eventi in diretta, ovviamente vengono ospitati anche gli highlights di ogni match, gare complete on-demand e altri contenuti interessanti e costantemente aggiornati. Visualizzare le partite è molto semplice. Basta accedere al canale dedicato di Youtube. In questa pagina sarà attivo durante tutta la durata dell’incontro di cricket, il player multimediale con lo stream in alta definizione.
Lo stream è in formato Flash di ottima qualità video in formato 16:9 e la telecronaca è in inglese. Per gli amanti del cricket un evento da non perdere!
Link Streaming Indian Premier League 2011: clicca qui.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_Bk4fxPh6Uc[/youtube]
Tags: cricket, flash, gratis, hd, india, indian premier league, live, sport, Streaming, youtube, youtube live