Guarda Premier League e Bundesliga 2010/2011 in diretta GRATIS sul sat: 21-22 Agosto 2010
Anche quest’anno lo speciale TV GRATIS.net con le partite di calcio della Premier League, così come la Serie A, Liga e Bundesliga saranno trasmesse gratuitamente e legalmente sul satellite in diretta. E’ possibile vedere le…
Anche quest’anno lo speciale TV GRATIS.net con le partite di calcio della Premier League, così come la Serie A, Liga e Bundesliga saranno trasmesse gratuitamente e legalmente sul satellite in diretta. E’ possibile vedere le partite di calcio gratis senza avere Sky? La risposta è SI. Con una parabola infatti, ci sono alcuni canali free-to-air (FTA visibili gratuitamente senza alcun abbonamento a Sky) che trasmettono ovviamente in lingua straniera le partite di calcio di moltissimi campionati di calcio Serie A italiana.
L’edizione 2010/2011 del campionato di calcio tedesco di massima divisione (Bundesliga) comincerà il 20 agosto 2010 e si concluderà il 14 maggio 2011. Vi partecipano 18 squadre per un totale di 34 partite di campionato. Il campione uscente è il Bayern Monaco finalista nell’ultima edizione della Champions League.
In attesa della Serie A che inizierà il 29 Agosto e che vi proporremo i modi legale per poterla vedere in streaming su Internet, sul digitale terrestre e sul satellite Free-to-air, di seguito vi proponiamo le partite visibili con quest’ultima tecnologia grazie ad una normalissima parabola polarizzata sui satelliti tra cui Hotbird, Astra, Turksat, Intelsat, Eutelsat, Thor, Eurobird, Nilesat, Amos e Badr 6. Come vedere la Premier League GRATIS sul sat?
TV GRATIS.net tiene a precisare che in questi post e in questo portale non vengono date informazioni di alcun tipo nè link, nè nomi programmi nè canali che consentono di vedere la Serie A di calcio gratis in streaming con i programmi cinesi p2p-tv per ovvi e spiacevoli equivoci legali.
Ogni venerdì indicheremo le partite e i canali che si potranno vedere su sat, dtt e in streaming dei match che verranno giocati il venerdì, il sabato, la domenica e il lunedì.
Legenda:
In Verde: gratis sul sat i canali free-to-air
In Rosso: Digitale terrestre (dtt) – Dahila TV e Mediaset Premium
In Blu: Streaming – SportMediaset
In Nero: Sky Italia – a pagamento
Per vedere i video highlights e le sintesi di molti sport dai portali di videosharing come Youtube, Dailymotion ecc… attraverso l’apposito codice embed, andate su: www.videohighlights.net.
Ecco le partite di calcio del week-end live in diretta by blog.mytvgratis.net. Il calendario verrà costantemente aggiornato durante la settimana e poco prima delle dirette:
Venerdì 20 Agosto 2010:
- 20.30 Bayern Monaco-Wolfsburg (GRATIS): C+ Liga, ARD DAS Erste, Sky
Sabato 21 Agosto 2010:
- 15.30 Hoffenheim-Werder Brema (GRATIS): Dubai Sport 1, Sky
- 16.00 Arsenal-Blackpool (GRATIS): Idman TV, Sportsmax
- 16.00 Birmingham-Blackburn (GRATIS): 2M National
- 18.15 Wigan-Chelsea (GRATIS): Idman TV, Sportsmax, Sky
- 18.30 Amburgo-Schalke 04 (GRATIS): Dubai Sport 1, Sky
Domenica 22 Agosto 2010:
- 14.30 Newcastle-Aston Villa (GRATIS): Sportsmax
- 17.00 Fulham-Manchester United (GRATIS): Idman TV, Sky
- 17.30 Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen (GRATIS): Dubai Sports 1, Sky
Lunedì 16 Agosto 2010:
- 21.00 Manchester City-Liverpool (GRATIS): Idman TV, Sportsmax, Sky
Tags: bundesliga, calcio, campionato 10, gratis, live, premier league, sat, sport