Live Streaming NBA D-League 2012/13 GRATIS su Youtube
Tutte le partite della lega di sviluppo del basket americano (NBA Development League) si possono vedere in diretta streaming gratuita sul PC e su dispositivi mobile grazie ad un accordo con Youtube. Il portale di…
Tutte le partite della lega di sviluppo del basket americano (NBA Development League) si possono vedere in diretta streaming gratuita sul PC e su dispositivi mobile grazie ad un accordo con Youtube. Il portale di videosharing più famoso al mondo infatti trasmetterà Live 350 partite delle 16 squadre iscritte al campionato D-League 2012/2013 playoffs inclusi da Novembre 2012 ad Aprile 2013.
La D-League è stata fondatata nel 2001, sotto il nome di NBDL per volontà della NBA, nata con l’intento di dare una possibilità a tutti quei giovani giocatori che non sono riusciti ad entrare nel mondo della NBA attraverso i draft. Attraverso un sistema di affiliazione delle squadre della D-League ad una o più franchigie della NBA, questi giocatori possono essere seguiti e visionati dai manager e dirigenti NBA, ed essere messi sotto contratto, dopo aver dimostrato le proprie doti cestistiche, in un campionato comunque ben organizzato e competitivo come la D-League. Infatti circa il 20% dei giocatori attualmente in NBA hanno giocato in questa lega di sviluppo.
Ogni team durante l’anno gioca più di 50 partite di campionato e le migliori 8 accedono direttamente ai playoffs. Le 16 squadre che partecipano all’NBA D-League 2012/2013 sono: Austin Toros, Bakersfield Jam, Canton Charge, Erie BayHawks, Fort Wayne Mad Ants, Idaho Stampede, Iowa Energy, Los Angeles D-Fenders, Maine Red Claws, Reno Bighorns, Rio Grande Valley Vipers, Sioux Falls Skyforce, Santa Cruz Warriors, Springfield Armor, Texas Legends and Tulsa 66ers. Come vedere la D-League in live streaming GRATIS su Youtube?
Youtube da qualche anno ha iniziato a trasmettere anche importanti eventi in live streaming. Oltre alla diretta delle partite, è possibile vedere gli highlights di ogni incontro, partite complete on-demand e altri contenuti. Tutti questi contenuti sono disponibili sia su PC che su piattaforme mobile quali Apple iPhone, iPad e dispositivi Android, scaricando l’App gratuita ufficiale della D-League.
Lo stream è in formato Flash di ottima qualità video in formato 16:9 e la telecronaca è in inglese.
- Link Streaming partite D-League: clicca qui
- Download App D-League iPhone e iPad: clicca qui
- Download App D-League Android: clicca qui
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=KqnrwpB5His[/youtube]
Tags: android, app, apple, basket, d-league, download, gratis, ipad, iphone, live, sport, Streaming, usa, youtube