Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Live Streaming Tennis Wimbledon 2016 GRATIS sul PC




Dal 27 giugno al 10 luglio 2016 sui 19 celebri campi in erba dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club vicino a Londra (Inghilterra) si svolge il torneo di tennis più importante al mondo: Wimbledon….

wimbledon-2016-live-streamingDal 27 giugno al 10 luglio 2016 sui 19 celebri campi in erba dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club vicino a Londra (Inghilterra) si svolge il torneo di tennis più importante al mondo: Wimbledon. Tutte le partite possono essere viste in diretta streaming gratuita sul PC. Si tratta del terzo dei quattro tornei del Grande Slam. La finale femminile si terrà il 9 luglio, mentre quella maschile il 10 luglio 2016. Anche quest’anno tutti gli incontri si possono vedere gratuitamente in diretta streaming anche su Youtube Live.

In campo maschile Novak Djokovic dovrebbe affrontare nell’ordine David Ferrer agli ottavi, Milos Raonic ai quarti e Roger Federer in semifinale, prima di incontrare Andy Murray all’ultimo atto. Il serbo troverà dunque sulla sua strada molti campioni del circuito, ma il suo accesso alla finale resta comunque molto probabile. Per gli azzurri le speranze non sono invece molte, con Fabio Fognini che affronterebbe Feliciano Lopez, Paolo Lorenzi Ivo Karlovic ed Andreas Seppi.

In campo femminile cammino facile per Serena Williams, che nella parte alta troverebbe Roberta Vinci ai quarti ed Agnieszka Radwanska in semifinale, mentre Garbine Muguruza ha come principale ostacolo la tedesca Angelique Kerber, anche lei tra le migliori 4. Tra le azzurre, chi possiede maggiori possibilità ci andare avanti è proprio Roberta Vinci, che data una buona predisposizione verso l’erba, si dovrebbe fermare solamente ai quarti. Come vedere Wimbledon 2016 in live streaming GRATIS sul PC?

Tutti gli incontri di Wimbledon 2016 si possono seguire in diretta streaming in diversi modi. Tutti questi servizi sono geolocalizzati e dipendono dal luogo in cui si trova l’utente (fa fede l’indirizzo IP).

Il portale web ufficilale di Wimbledon quest’anno prevede la visione di un canale-video che trasmette in diretta streaming il meglio di Wimbledon 2016 gratuitmante oltre alla classica web-radio in lingua inglese accessibile a tutti. La prima è quella generale che segue gli incontri su tutti i campi ed è quasi sempre attiva. L’altra invece trasmette live solo gli incontri del campo principale (Centre Court). L’ultima infine trasmette gli incontri dell’altro campo principale (Court 1). Clicca qui per il live-streaming ufficiale di Wimbledon.

In Inghilterra invece (e per gli utenti aventi indirizzo IP britannico) è possibile vedere tutti gli incontri gratis grazie ai canali nazionali BBC One e BBC Two che è il broadcaster ufficiale del torneo.gratuitamente

Per gli utenti americani e canadesi vi è la possibilità di seguire il torneo grazie ai canali ESPN (USA) e TSN (Canada). Cliccando su uno di questi link porta direttamente alla pagina ufficiale del broadcast che trasmette le partite sul Web.

Anche quest’anno Youtube attraverso la sua piattaforma Live, trasmetterà gratuitamente ogni incontro del torneo di tennis Wimbledon 2016. Oltre ai matches, si potranno guardare anche le interviste, highlights, conferenze stampa e altri eventi. Il tutto potrà essere seguito sul canale Youtube di Wimbledon. La visione degli incontri sarà disponibile in tutti quei paesi nei quali è attivo Youtube Live. La copertura completa del torneo di Wimbledon sul portale di videosharing sarà riservata a Stati Uniti, Canada, Sud America (tranne il Brasile), Regno Unito, Olanda, Belgio, Cipro e Nuova Zelanda. Gli highlights del torneo saranno invece disponibili in tutto il mondo ad eccezione di Regno Unito, Stati Uniti, Sud America, Germania, Austria e Italia (diritti esclusivi di Sky sul territorio italiano). Tutti gli altri contenuti invece saranno visibili in tutto il mondo.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=bLvKQliT9As[/youtube]


Tags: , , , , , , , , , , , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics