Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Live Streaming Tennis US Open 2014 GRATIS sul PC




Tutti i modi per vedere le partite di tennis degli US Open 2014 in diretta streaming anche gratuita. L’ultimo Grande Slam della stagione si svolgerà sui campi di cemento di Flashing Meadowsa New York (Stati…

tennis-usopen-2014-live-streamingTutti i modi per vedere le partite di tennis degli US Open 2014 in diretta streaming anche gratuita. L’ultimo Grande Slam della stagione si svolgerà sui campi di cemento di Flashing Meadowsa New York (Stati Uniti) dal 25 Agosto all’8 Settembre 2014. Per l’Europa intera (Italia compresa) l’evento è trasmesso da Eurosport sia sul sat che in streaming sul proprio portale web, mentre negli Stati Uniti questo torneo viene trasmesse gratuitamente sul sito web ufficiale del torneo.

In campo maschile Novak Djokovic, reduce dal successo a Wimbledon è il favorito per la conquista degli US Open 2014 grazie anche all’assenza di Nadal. Il serbo avrà un cammino agevole fino agli ottavi ma poi dovrà probabilmente vedersela con Isner e Andy Murray. Più semplice, invece il percorso di Roger Federer. Le possibili sorprese? Il ceco Tomáš Berdych ed il giapponese Kei Nishikori.

In campo femminile invece Serena Williams dovrebbe vincere a mani basse anche se a partire dagli ottavi è particolarmente insidioso: Stosur e Ana Ivanovic. Maria Sharapova, nella parte bassa del tabellone, ha buone possibilità di andare in finale nonostante un sorteggio tutt’altro che facile: esordio con la Kirilenko e probabile ottavo con la Wozniacki. Possibili sorprese Eugenie Bouchard e Agnieszka Radwanska. Come vedere gli US Open 2014 di tennis in live streaming sul PC?

US Open.org

Tutte le partite (finali comprese), verranno trasmesse live GRATIS in video e audio streaming (US Open.org Live) con telecronaca in lingua originale inglese disponibile direttamente sul sito ufficiale della manifestazione. Lo stream dei match è visibile solo a chi ha indirizzi IP americani, ma con i normali proxy USA questo limite viene superato. Verranno trasmessi in diretta ogni incontro da ognuno dei 6 campi in cui si gioca il torneo (tra cui Arthur Ashe Stadium, Louis Armstrong Stadium e Grandstand) per un totale di 200 incontri live e di circa 600 ore di diretta. E’ possibile anche rivedere ogni puntata giorno per giorno attraverso contenuti VoD (video on demand). La sessione mattutina inizia alle 17.00 ora italiana mentre quella serale all’una di notte.

In aggiunta, ci sono altri contenuti interessanti: per esempio la sezione Broadband Shows che consente di vedere gratuitamente contenuti video tra cui interviste, conferenze stampa, highlights di tutti gli incontri. Altro interessante servizio è il Podcast del torneo e ancor più interessante i Classic Matches che consente di rivedere i video delle finali maschili e femminili degli anni precedenti e quelle memorabili.

Eurosport

Per L’Europa i diritti sono stati acquistati da Eurosport ed possibile vedere il canale satellitaresul PC in streaming direttamente dal sito ufficiale grazie all’applicazione Eurosport Player che sfrutta la tecnologia Microsoft Silverlight. Per far ciò è necessario sottoscrivere un abbonamento che permetterà di poter accedere alla diretta streaming dei canali Eurosport e Eurosport 2 + 7 canali bonus per tutta la durata degli US Open. Se siete interessati solo agli US Open sono sufficienti 5,99 euro e avrete l’accesso ai contenuti in diretta streaming per un mese senza impegno di rinnovo. In alternativa vi è l’abbonamento annuale (47,88 euro).

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=PUQzzefZ_fE[/youtube]


Tags: , , , , , , , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics