Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Tennis Australian Open 2017 in diretta streaming (anche GRATIS)




E’ arrivato il momento del primo major della stagione di tennis: gli Australian Open 2016 in programma dal 16 al 29 Gennaio 2017 sui campi in cemento di Melbourne Park in Australia. Sarà possibile vedere…

E’ arrivato il momento del primo major della stagione di tennis: gli Australian Open 2016 in programma dal 16 al 29 Gennaio 2017 sui campi in cemento di Melbourne Park in Australia. Sarà possibile vedere tutte le partite comprese le finali sia del torneo maschile che femminile in live streaming, anche gratis sul sito ufficiale del torneo che consente di vedere tutte le partite del torneo compresa la finale femminile il 28 gennaio e quella maschile il 29/01/2017 e attraverso altri servizi tra cui l’offerta presentata da Eurosport.

A questa 105esima edizione degli Australian Open 2017 partecipano i più forti giocatori e del mondo del circuito ATP e WTA In campo maschile Andy Murray si presenta da numero 1 per sfatare la maledizione di cinque finali perse e se la dovrà vedere soprattutto con Novak Djokovic e Raonic. In campo femminile le osservate speciali sono sempre loro: Kerber e Serena. Angelique, che l’anno scorso proprio all’Australian Open, centrò il primo Major battendo in finale Serena e stroncando sul nascere le ambizioni di Grande Slam dell’allora numero 1, dovrà confermarsi e allungare il distacco.

Come ogni anno l’intero torneo è visibile in streaming direttamente sul sito web ufficiale della manifestazione grazie alla piattaforma Australian Open Video Live. Al momento però la web-tv non è disponibile per chi vive in Australia, UK, Canada, Porto Rico, Nuova Zelanda, Stati Uniti ed Europa. Per la web-radio invece ci sono tre canali differenti che trasmettono sempre in streaming gratuitamente le partite ed è accessibili a tutti gli utenti. Ma non solo, ci sono anche altri modi per vedere questo torneo in diretta sul proprio PC. Come vedere gli Australian Open 2017 di tennis in live streaming GRATIS?

La piattafora web permette la visione di tutti e 16 i campi da gioco di Melbourne ad una buona qualità video. In aggiunta, sempre sul sito ufficiale del torneo, ci sono altri contenuti molto interessanti: per esempio la sezione Highlights che consente di vedere gratuitamente le sintesi della giornata, conferenze stampa e altre news. Si può anche accedere ai Classic Matches che consente di rivedere i video delle finali maschili e femminili degli anni precedenti e quelle memorabili. Da quest’anno in streaming anche su dispositivi mobile Apple e Android scaricando l’apposita app ufficiale.

E’ possibile vedere gli Australian Open 2016 di tennis sia sul PC che su dispositivi mobile grazie ad Eurosport Player. L’offerta della web-tv per gli Australian Open 2017 comprende tutti e 16 campi collegati in contemporanea e partite disponibili anche nella sezione Video on Demand per un totale di 400 ore di cui 230 LIVE. Il primo grande appuntamento del 2017 del tennis coincide con una grande occasione per tutti gli appassionati del settore e i telespettatori di Eurosport, che avranno la possibilità di seguire l’Australian Open oltre che su PC anche su, iPhone e iPad, smartphone e tablet Android.

Infine i link per vedere gli Australian Open 2017 in diretta streaming:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=R-b6ED8KYTQ[/youtube]


Tags: , , , , , , , , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics