Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Telecinco e Cuatro in live streaming GRATIS




Due sono le tv spagnole che gratuitamente e legalmente , trasmettono su Internet in live streaming alcune partite dei Mondiali di calcio Sud Africa 2010: Si tratta di Telecinco e Cuatro. Al momento Telecinco trasmette…

Due sono le tv spagnole che gratuitamente e legalmente , trasmettono su Internet in live streaming alcune partite dei Mondiali di calcio Sud Africa 2010: Si tratta di Telecinco e Cuatro. Al momento Telecinco trasmette senza filtri geografici ma probabilmente nel periodo della Coppa del Mondo li applicherà, cosi come per Cuatro (se così non fosse, sentirete le urla degli avvocati della tv del magnate).

Telecinco è un canale televisivo privato (gestito dalla Grupo Gestevisión Telecinco, società del Gruppo Mediaset), una delle prime TV spagnole per ascolti (insieme ad Antena 3). Ha sede a Madrid, nel distretto di Fuencarral. Sul fronte sportivo, ha trasmesso a più riprese la Formula ed attualmente manda in onda il Campionato mondiale Superbike e il World Touring Car Championship, Europa League e MotoGP. Per il 25% è controllata da Silvio Berlusconi.

Cuatro TV è un canale televisivo privato spagnolo generalista che trasmette sul segnale terrestre. Il canale è di proprietà di Sogecable, una società specializzata in trasmissioni pay per view: Cuatro TV infatti nasce dalla riconversione delle frequenze criptate di Canal+, che ora resta disponibile sul satellite a pagamento. Ciò è stato reso possibile grazie alla prima riforma tv voluta da Zapatero. Dal 2009 fa parte del gruppo Mediaset e Telecinco con la conseguente cessione di alcuni partite del Mondiale 2010 (apertura, partite della Spagna, alcune partite di seconda fase, la finale). Come vedere Telecinco e Cuatro in live streaming GRATIS?

Telecinco trasmette 8 partite tra cui le partite della Spagna e quella inaugurale, un ottavo di finale, un quarto di finale, una semifinale e la finale, Cuatro invece trasmetterà 16 icontri. Cuatro invece 11 partite dei gironi eliminatori, 3 ottavi di finale, un quarto di finale e una semifinale. Tutte le altre partite saranno visibili a pagamento sul sat con Canal+.

La qualità dello stream è buona, in formato Silverlight principalmente. Queste due web-tv trasmettono solo in occasione di eventi particolari che saranno attivi a partire da pochi istanti prima dell’inizio.

Ecco i link delle 2 web-tv ufficiali per chi vive in Spagna:

Il calendario completo delle partite di Telecinco è gia stato detto, quindi ecco quello completo di Cuatro:

  • Inglaterra-Estados Unidos. Sábado 12 de junio a las 20h30
  • Alemania-Australia. Domingo 13 de junio a las 20h30
  • Italia-Paraguay. Lunes 14 de junio a las 20h30
  • Brasil-Rep. de Corea. Martes 15 de junio a las 20h30
  • Francia-México. Jueves 17 de junio a las 20h30
  • Inglaterra-Argelia. Viernes 18 de junio a las 20h30
  • Camerún-Dinamarca. Sábado 19 de junio a las 20h30
  • Brasil-Costa de Marfil. Domingo 20 de junio a las 20h30
  • Grecia-Argentina. Martes 22 de junio a las 20h30
  • Ghana-Alemania. Miércoles 23 de junio a las 20h30
  • Camerún-Holanda. Jueves 24 de junio a las 20h30
  • Octavos de final. 3 partidos por determinar en función de la clasificación de España.
  • Cuartos de final. 1 partido por determinar en función de la clasificación de España.
  • Semifinal. 1 partido por determinar en función de la clasificación de España.

Tags: , , , , , , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics