Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Live Streaming ATP Masters 1000 Roma 2015 GRATIS sul PC




Il grande tennis maschile torna al Foro Italico a Roma con il torneo ATP Master 1000 Roma 2015 nel quale si sfidano sulla terra rossa i giocatori più forti del mondo. In particolare un quarto…

supertennis-atp-roma-streamingIl grande tennis maschile torna al Foro Italico a Roma con il torneo ATP Master 1000 Roma 2015 nel quale si sfidano sulla terra rossa i giocatori più forti del mondo. In particolare un quarto di finale, una semifinale e la finale del torneo maschile domenica 17 maggio sarà visibile in diretta streaming gratuitamente sul PC con SuperTennis TV.

Il circuito ATP World Tour Masters 1000 è una competizione tennistica che si suddivide in 9 tornei annuali. Gli Internazionali d’Italia sono il più importante torneo tennistico italiano in campo maschile e femminile, e sono considerati da molti esperti, fans e giocatori il più importante appuntamento tennistico mondiale sulla terra rossa dopo gli Open di Francia. Fanno parte del circuito ATP World Tour Masters 1000, che raggruppa i tornei più prestigiosi dopo i 4 del Grande Slam.

In campo i migliori giocatori del mondo: torna Novak Djokovic, dopo la pausa del torneo di Madrid, ed ancora una volta evita Rafael Nadal. Lo spagnolo, grande protagonista al Foro Italico negli ultimi dieci anni, è capitato nuovamente nella metà di tabellone di Roger Federer. Come vedere l’ATP Master 1000 Roma 2015 in live streaming GRATIS?

Per la prima volta SuperTennis TV trasmetterà oltre al torneo femminile, anche quello maschile. In particolare verrà trasmesso un quarto di finale venerdì 15 maggio (ore 21.00), una semifinale sabato 16 (ore 20.00) e la finalissima domenica 17/05 (ore 16.00).

SuperTennis TV è visibile in streaming direttamente sul sito web ufficiale di SuperTennis. In home page sulla sinistra è presente il player multimediale. Se è evidenziata la voce “On Air” vuol dire che lo stream è quello che effettivamente si vede anche sul televisore attraverso il satellite; se “On Demand” invece, vengono ri-proposti dei contenuti video registrati.

Sulla destra invece è presente il palinsesto della giornata ed evidenziato è il programma che si sta effettivamente guardando attraverso il player multimediale. La qualità e la fluidità dello stream è molto buona e la tecnologia utilizzata è Flash grazie alla Lexicom Digital Media. Se si desidera vedere le immagini a schermo intero, è sufficiente cliccare sull’apposita icona che si trova vicino a quella del volume.

Link streaming diretta SuperTennis TV per seguire tutto il torneo ATP Roma 2015 in diretta:


Tags: , , , , , , , , , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics