Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Live Streaming campionato volley Serie A1 2014/2015 maschile e femminile GRATIS sul PC




Anche quest’anno tutto il campionato italiano di pallavolo Serie A1 sia maschile (Serie A SuperLega UnipolSai) che femminile (Serie A1 Femminile) sarà visibile in diretta streaming gratuitamente sul PC sui canali Raisport. Il campionato maschile…

volley-a1-2015-live-streamingAnche quest’anno tutto il campionato italiano di pallavolo Serie A1 sia maschile (Serie A SuperLega UnipolSai) che femminile (Serie A1 Femminile) sarà visibile in diretta streaming gratuitamente sul PC sui canali Raisport. Il campionato maschile inizia il 18 ottobre metnre quelle femminile il 2 novembre e si concluderanno entrambi con i Playoffs e le Finali Scudetto a Maggio 2014.

Questi due campionati si dividono di due fasi: La “Regular Season“, in cui le squadre si sfidano nel classico girone all’italiana con incontri di andata e ritorno e vengono così decretati i nomi delle otto squadre destinate a prendere parte alla fase successiva. I “Playoff Scudetto“, strutturati su Quarti, Semifinali e Finali, vengono giocati al meglio delle cinque partite. La vincitrice di tre delle cinque gare di finale viene eletta Campione d’Italia.

Le squadre partecipanti al campionato 2014/2015 di Serie A1 maschile sono: Copra Ardelia Piacenza, CMC Ravenna, Altotevere Città di Castello, Cucine Lube Banca Marche Treia, Calzedonia Verona, Revivre Milano, Exprivia Neldiritto Molfetta, Energy T.I. Diatec Trentino, Tonazzo Padova, Modena Volley, Sir Safety Perugia, Top Volley Latina e Vero Volley Monza. Le squadre partecipanti invece al camoponato di Serie A1 femminile sono: Nordmeccanica Rebecchi Piacenza, Metalleghe Sanitars Montichiari, Il Bisonte Firenze, Imoco Volley Conegliano, Robur Tiboni Volley Urbino, Foppapedretti Bergamo, Pomì Casalmaggiore, Igor Gorgonzola Novara, Liu Jo Modena, Pallavolo Ornavasso, Unendo Yamamay Busto Arsizio e Savino Del Bene Scandicci. Come vedere il campionato italiano A1 di volley maschile e femminile 2014/2015 in live streaming GRATIS?

Rai.tv

I canali sportivi Raisport 1 e Raisport 2 trasmetteranno 2 partite a settimana del campionato maschile (solitamente una il sabato e una la domenica alle 17.30) e una del campionato italiano femminile (il sabato alle 20.30).

Per vedere RaiSport 1 e Raisport 2 gratis in streaming è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della Rai, nella sezione Sport. Fatto ciù sulla destra clicchiamo sul banner “Segui la diretta online“. Accederemo quindi alla pagina contenente il video player che partirà automaticamente. Sulla destra invece l’elenco dei programmi disponibili. Si può anche accedere dalla home del portale Rai.tv.

La qualità e la fluidità dello stream è buona (700k) e per una corretta visione del canale, è necessario aver installato il plug-in Microsoft Silverlight. Questi canali sono visibili solamente agli utenti aventi indirizzo IP italiano.

Per l’elenco completo delle partite del campionato italiano di volley trasmesse in streaming, potete anche consultare la nostra Pagina Facebook e il nostro profilo Twitter.


Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics