Live Streaming, sat, dtt Serie A 2016/2017 (6-7 maggio)
Come vedere legalmente tutte le partite di calcio della stagione 2016/2017 di Serie A. Ciò è possibile in streaming attraverso PC, tablet e smartphone ed in TV attraverso il digitale terrestre e via satellite (canali…
Come vedere legalmente tutte le partite di calcio della stagione 2016/2017 di Serie A. Ciò è possibile in streaming attraverso PC, tablet e smartphone ed in TV attraverso il digitale terrestre e via satellite (canali free-to-air) in tutto il mondo.
TV GRATIS.net ogni settimana vi fornirà l’elenco completo e tutte le modalità legali con tutte le partite che si potranno vedere ed i relativi canali. Si può vedere la Serie A 2016/2017 e gli altri campionati senza essere abbonati a Sky? SI. Come?
Sul satellite, grazie ad una normalissima parabola, ci sono canali Free-to-Air (FTA visibili gratuitamente senza alcun abbonamento) che trasmettono ovviamente in lingua straniera le partite di calcio di moltissimi campionati tra cui la Serie A italiana di calcio, la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese e tanti altri. Questi canali sono visibili in determinati paesi e con parabole polarizzate in modo del tutto legale. Come vedere la Serie A 2016/2017 in diretta streaming, satellite FTA, Sky e Mediaset Premium?
Il digitale terrestre e il pay-per-view si dimostra ancora una volta più conveniente con la possibilità di acquistare singole partite. In diretta streaming invece con Premium Play, stessi costi e servizi riservati per il digitale terrestre di Mediaset Premium dove verranno trasmesse in diretta tutte le partite in casa e in trasferta delle 8 squadre pù importanti: Roma, Lazio, Napoli, Inter, Milan, Fiorentina, Genoa, Juventus.
In questi articoli non vengono date informazioni di alcun tipo nè link, nè nomi programmi p2p nè canali illegali che consentono di vedere la Serie A di calcio ed altri campionati gratis in streaming.
In Verde: gratis sul sat i canali Free-to-Air (FTA)
In Rosso: Mediaset Premium (dtt) – da 10 euro a partita
In Blu: Streaming – su PC, iPad, tablet e smartphone 4G (Premium Play e Now TV a partire da 10 euro a partita)
In Blu: Streaming – Link GRATIS sul sito web ufficiale di scommesse sportive della SNAI
In Nero: Sky Italia – fino a 80 euro al mese
Sabato 6 maggio 2017:
- 18.00 Napoli-Cagliari (gratis – streaming) SNAI.it, Rai Italia, Premium Play, NowTv, Mediaset Premium, Sky
- 20.45 Juventus-Torino (gratis – streaming) SNAI.it, Rai Italia, Premium Play, NowTv, Mediaset Premium, Sky
Domenica 7 maggio 2017:
- 12.30 Udinese-Atalanta (gratis – streaming) SNAI.it, NowTv, Sky
- 15.00 Empoli-Bologna (gratis – streaming) SNAI.it, NowTv, Sky
- 15.00 Chievo Verona-Palermo (gratis – streaming) SNAI.it, NowTv, Sky
- 15.00 Genoa-Inter (gratis – streaming) SNAI.it, Premium Play, NowTv, Mediaset Premium, Sky
- 15.00 Lazio-Sampdoria (gratis – streaming) SNAI.it, Premium Play, NowTv, Mediaset Premium, Sky
- 15.00 Sassuolo-Fiorentina (gratis – streaming) SNAI.it, Premium Play, NowTv, Mediaset Premium, Sky
- 15.00 Pescara-Crotone (gratis – streaming) SNAI.it, NowTv, Sky
- 20.45 Milan-Roma (gratis – streaming) SNAI.it, Rai Italia, Premium Play, NowTv, Mediaset Premium, Sky
Tags: calcio, campionato 2017, chievo verona-palermo, empoli-bologna, genoa-inter, gratis, juventus-torino, lazio-sampdoria, mediaset premium, milan-roma, napoli-cagliari, pescara-crotone, premium play, sassuolo-fiorentina, sat, satellite, serie a, sky, skygo, Streaming, udinese-atalanta