Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Live Streaming Campionato Superbike 2015 GRATIS sul PC




Il campionato delle derivate di serie Superbike 2015 anche quest’anno sarà trasmesso dalle reti Mediaset (Italia 1 e Italia 2) in diretta streaming gratuita. La stagione 2015 inizia il 22 febbraio e terminerà il 18…

sbk-2015-live-streamingIl campionato delle derivate di serie Superbike 2015 anche quest’anno sarà trasmesso dalle reti Mediaset (Italia 1 e Italia 2) in diretta streaming gratuita. La stagione 2015 inizia il 22 febbraio e terminerà il 18 ottobre per un totale di 13 gare.

Il Campione del Mondo Superbike in carica Sylvain Guintoli è entrato a far parte del Team Pata Honda insieme all’iridato Supersport Michael van der Mark, gli ex piloti della squadra olandese, Jonathan Rea e Leon Haslam, hanno deciso invece di intraprendere una nuova sfida, stringendo alleanza rispettivamente con il Kawasaki Racing Team e con l’Aprilia Racing Team Red Devils. Rea dividerà infatti il box con il vincitore del titolo di due anni fa, Tom Sykes, mentre Haslam avrà al suo fianco il rookie ex Moto2 Jordi Torres.
L’ex protagonista del Motomondiale, Randy De Puniet, farà il suo esordio nella competizione. L’Aruba.it Racing-Ducati SBK Team ha mantenuto inalterata la coppia di piloti titolari: Davide Giugliano e Chaz Davies. Tre i ritorni eccellenti per l’edizione di quest’anno figura l’argentino Leandro Mercado, Matteo Baiocco (che affiancherà Nico Terol nel Team Althea Racing) e Leon Camier, chiamato a tempo pieno dal Team MV Agusta Reparto Corse. Come vedere tutte le gare del Mondiale SBK 2015 in live streaming GRATIS?

Sport Mediaset trasmetterà tutte le gare Superbike in diretta streaming gratuita (da Italia 1) direttamente sul proprio portale web. Il link sarà disponibile in homepage pochi minuti prima del via delle gare.

La telecronaca di qualifiche e gare, su Italia 1 e Mediaset Italia 2, è affidata a Giulio Rangheri, con il commento tecnico di Max Biaggi. Ai box Anna Capella e Ronny Mengo, mentre Max Temporali e Alberto Porta si alterneranno nelle telecronache su Mediaset Italia 2.

Italia 2 trasmetterà in esclusiva in chiaro e in diretta tutto il weekend motociclistico delle tre categorie impegnate nella competizione, Superbike, Supersport e Superstock (600 e 100). Italia 1 trasmetterà in esclusiva, in diretta e in alta definizione su Italia 1 HD (canale 506), la superpole e le gare della Superbike e la gara della Supersport.

Oltre che su PC, le gare saranno anche visibili su tablet e smartphone Apple e Android attraverso l’installazione dell’app Mediaset Connect da Google Play o AppStore.

Per l’elenco completo le gare del campionato 2015 di Superbike trasmesse in streaming, potete anche consultare la nostra Pagina Facebook e il nostro profilo Twitter.

Infine il calendario completo con tutte le gare Superbike 2015:

  • 22/02: GP Australia (Phillip Island)
  • 22/03: GP Thailandia (Chang)
  • 12/04: GP Spagna (Aragon)
  • 19/04: GP Olanda (Assen)
  • 10/05: GP Italia (Imola)
  • 24/05: GP Gran Bretagna (Donington Park)
  • 07/06: GP Portogallo (Portimao)
  • 21/06: GP Italia (Misano)
  • 19/07: GP USA (Laguna Seca)
  • 02/08: GP Malesia (Sepang)
  • 20/09: GP Spagna (Jerez)
  • 04/10: GP Francia (Magny-Cours)
  • 18/10: GP Qatar (Losail)

Tags: , , , , , , , , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics