Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Come vedere le partite di A1 di basket in diretta streaming




UPDATE: Come vedere le partite di A1 di basket in diretta streaming 2011/2012 GRATIS: clicca qui La pallacanestro è uno degli sport che in Italia è molto seguito ma purtroppo di partite in tv della…

aibasket2

UPDATE: Come vedere le partite di A1 di basket in diretta streaming 2011/2012 GRATIS: clicca qui

La pallacanestro è uno degli sport che in Italia è molto seguito ma purtroppo di partite in tv della Serie A1 di basket neanche l’ombra. Tutto è sul satellite a pagamento purtroppo. Per fortuna quest’anno ci viene incontro Yalp!, la nuova piattaforma iptv nata dalle ceneri di Alice che permette a tutti gli appasionati di vedere le partite di basket in pay-per-view ad un prezzo contenuto e con una buona qualità video.

In particolare questa piattaforma permette di vedere sia in diretta streaming che in replica tutte le partite giocate in casa della stagione regolare e dei play off di: Armani Jeans Milano, Benetton Treviso, La Fortezza Bologna, Lottomatica Roma, Montepaschi Siena, NGC Cantù e Upim Bologna.

Ci sono due modi per acquistare una partita del campionato italiano di basket: partita singola o abbonamento. Per quanto riguarda le partite in live streaming è necessario accedere al portale all’ora in cui l’evento si svolge. E’ necessario effettuare l’acquisto prima dell’inizio dell’evento al costo di 2 Euro. Invece per quanto riguarda l’abbonamento per tutto il girono di ritorno il costo è di 12 Euro. Vediamo ora i dettagli tecnici dell’offerta.

Per acquistare la partita in pay per view selezionando l’evento live di interesse nella sezione Basket Live. Una volta registrati e autenticati, selezionare la partita di interesse e vedere se c’è ancora un posto disponibile. Se c’è è possibile acquistare l’evento pagando direttamente su conto Telecom Italia (valido per clienti Alice ADSL) o con carta di credito.

A partire da circa mezz’ora prima l’orario di inizio dell’evento inizierà a lampeggiare il pulsante “DIRETTA“. Cliccandolo una volta acquistato l’evento si entrerà nella pagina di fruizione per poter vedere la partita acquistata. Lo stream ha un bitrate di circa 500k ed è necessario aver installato sul proprio pc il software gratuito Windows Media Player.


Tags: , , ,

  1. One Response to “Come vedere le partite di A1 di basket in diretta streaming”

  2. By gabriele on Nov 19, 2009 | Reply

    Salve.
    L’anno scorso ho usufruito un paio di volte della possibilità di vedere partite di basket su Yalp.
    Quest’anno però non riesco più a trovarle. Forse non c’è più questo servizio?

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics