Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Palermo-Milano sola andata – 1 Film al Giorno




A Palermo un pentito della mafia, Marinnà, fa il nome dell’insospettabile ragioniere Turi Arcangelo Leofonte, e il giudice decide di estradarlo a Milano dove si celebra il processo contro il potente boss Scalìa. Il comando…

A Palermo un pentito della mafia, Marinnà, fa il nome dell’insospettabile ragioniere Turi Arcangelo Leofonte, e il giudice decide di estradarlo a Milano dove si celebra il processo contro il potente boss Scalìa. Il comando della scorta di polizia viene affidato all’esperto Nino Di Venanzio, calabrese, ma gli altri agenti sono tutti al primo incarico del genere.

Prelevato Leofonte con la moglie Franca e il figlioletto, la scorta incappa nel suo viaggio verso l’aereoporto in un agguato, dove la donna ed il bimbo perdono la vita assieme a due agenti. Frattanto Chiara, la figlia maggiore di Leofonte, è stata prelevata a una festa da due agenti romani della scorta, Remo Matteotti e Tarcisio Proietti, preoccupati per il ritardo.

Successivamente Nino telefona con il cellulare informandoli degli ultimi avvenimenti, ma essi nascondono alla ragazza la sorte della madre e del fratello. Nino, comprendendo di essere, insieme a Saro Ligresti e Paola Terenzi, gli altri due agenti, un bersaglio per i killer che il boss furioso ha scatenato, d’accordo col giudice decide di far sostituire la scorta da uomini più esperti.


[Via: Coolstreaming]


Tags: , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics