Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Basket NBA: Brooklyn Nets – Chicago Bulls in diretta streaming GRATIS sul PC a Natale




Anche quest’anno la NBA fa il regalo di Natale a tutti gli appassionati di basket americano. Mercoledì 25 dicembre 2013 infatti è possibile vedere in diretta streaming gratuitamente in HD sul PC alle 18.00 il…

1047_pc - CopiaAnche quest’anno la NBA fa il regalo di Natale a tutti gli appassionati di basket americano. Mercoledì 25 dicembre 2013 infatti è possibile vedere in diretta streaming gratuitamente in HD sul PC alle 18.00 il match di regular-season tra Brooklyn Nets e Chicago Bulls, classico appuntamento di Natale. Questa offerta è valida anche per tutti gli utenti residenti al di fuori del territorio americano (Italia compresa).

Il basket NBA nel giorno di Natale è diventato ormai un appuntamento tradizionale negli Stati Uniti e il programma prevede 5 partite trasmesse in diretta dai broadcaster nazionali ESPN e ABC. Per poterle vedere tutte in diretta streaming dall’Italia sulla piattaforma ufficiale NBA Game Time, è necessario acquistare il pacchetto Christmas Day ad un prezzo di 9,45 euro.

NBA Game Time è la piattaforma ufficiale della lega di basket americana che permette di vedere le partite di basket sia live che on-demand in alta definizione direttamente sul proprio computer, tablet, smartphone, iPad e iPhone. Il servizio offerto da NBA.TV consente di vedere in diretta streaming ad una qualità eccezzionale sia audio che video adattabile automaticamente alla banda (fino a 3.000 Kbps in HD 16:9). Come vedere la partita Nets-Bulls a Natale in live streaming GRATIS?

Per accedere alla piattaforma streaming ufficiale della NBA è necessario accedere alla sezione NBA Game Time. In particolare per poter vedere GRATIS il giorno di Natale alle 18.00 la partita tra Brooklyn Nets e Boston Celtics è sufficiente cliccare sul bottone “Abbonati subito nella sezione “Anteprima gratuita: A Natale, Nets-Bulls“. La registrazione al portale è gratuita e senza alcun impegno.

Allo stesso modo se si vuole acquistare il pacchetto di Natale che comprende la diretta delle 5 partite giocate il giorno di Natale al costo di 9 euro basta registrarsi al portale attraverso la sezione “Christmas Day Pass“.

Questa offerta è disponibile in moltissime nazioni tra cui: Argentina, Australia, Brazil, Denmark, Finland, France, Germany, India, Italy, Japan, South Korea, Mexico, Norway, Philippines, Russia, Spain, Sweden, United Kingdom and Israel.

Calendario delle partite NBA trasmesse in diretta streaming il giorno di Natale:

  • 18.00 Brooklyn Nets – Chicago Bulls: GRATIS, Christmas Day Pass
  • 20.30 New York Knicks – Oklahoma City Thunder: Christmas Day Pass
  • 23.00 Los Angeles Lakers – Miami Heat : Christmas Day Pass
  • 02.00 San Antonio Spurs – Houston Rockets: Christmas Day Pass
  • 04.30 Golden State Warriors – Los Angeles Clippers: Christmas Day Pass

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EYEHUOpwNvE[/youtube]


Tags: , , , , , , , , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics