Mondiali 2014 Streaming
Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Live streaming Mondiali di sci Garmisch-Partenkirchen 2011 GRATIS sulla Rai




Dall’8 al 20 Febbraio 2011 la cittadina tedesca di Garmisch-Partenkirchen ospita la 41esima edizione dei Campionati Mondiali di sci alpino 2011, con in palio i titoli di 10 prove individuali ed il team event che…

Dall'8 al 20 Febbraio 2011 la cittadina tedesca di Garmisch-Partenkirchen ospita la 41esima edizione dei Campionati Mondiali di sci alpino 2011, con in palio i titoli di 10 prove individuali ed il team event che premierà la nazione piu completa. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming dalla Rai, in particolare da Raisport 1 e, alternativamente, anche da Rai Tre e Rai Due.

Garmisch-Partenkirchen ha già ospitato la rassegna iridata nel 1978 e i IV Giochi olimpici invernali nel 1936. Otto delle dieci gare in programma saranno disputate sulla pista Kandahar, sul ghiacciaio Zugspitze, mentre lo slalom speciale maschile e femminile compresi quelli della supercombinata, si terranno sul monte Gudiberg. sulle Alpi bavaresi sono attesi i campioni che stanno dominando in Coppa del Mondo. Tra le donne, Lindsey Vonn e Maria Riesch che si giocheranno la vittoria nelle discipline veloci. In campo maschile si aspettano grandi gare da Didier Cuche, Ivica Kostelic e Jean Baptiste Grange, che si sono divisi la maggior parte delle vittorie in quest’inverno.

Al via ci saranno 525 atleti in rappresentanza di 69 nazioni. La nazionale italiana per questi Mondiali è composta per gli uomini da: Massimiliano Blardone, Giovanni Borsotti, Cristian Deville, Peter Fill, Stefano Gross, Werner Heel, Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Manfred Moelgg, Paolo Pangrazzi, Dominik Paris, Giuliano Razzoli e Davide Simoncelli; per le donne invece Federica Brignone, Elena Curtoni, Irene Curtoni, Elena Fanchini, Nicole Gius, Denise Karbon, Francesca Marsaglia, Daniela Merighetti, Manuela Moelgg, Johanna Schnarf e Verena Stuffer. Come vedere i Mondiali di sci Garmish 2011 in live streaming GRATIS?

Come di consueto i diriti per i Mondiali di sci alpino sono stati acquistati dalla Rai che trasmette le gare sul canale tematico Raisport 1, molte delle quali visibili anche su Rai Due e Rai Tre.

Per vedere in streaming questi canali, dobbiamo collegarci al portale web della Rai . Apparirà una web-consolle divisa sostanzialmente in 3 parti. Nella parte di sinistra abbiamo lo schermo dove verrà visualizzato il contenuto video scelto dall’utente (di default Raiuno). La tecnologia utilizzata per lo stream è quella di Microsft Silverlight (un’evoluzione di Flash). La qualità video è buona e la fluidità è ottima.

Nella parte centrale della console è presente un telecomando virtuale che di cambiare canale, regolare il volume e interrompere lo stream. Infine nella parte di destra è presente il palinsesto completo del canale tv che si sta visualizzando (Rai Uno, Rai Due, Rai Tre…).

Ecco i link per i canali Rai che trasmetteranno tutte le partite:

Infine il calendario completo sia maschile che femminile dei Mondiali di sci 2011 di Garmish:

  • Martedì 8 febbraio ore 11.00 - SuperG Donne
  • Mercoledì 9 febbraio ore 11.00 - SuperG Uomini
  • Venerdì 11 febbraio ore 10.00 e 14.00 - SuperCombinata Donne
  • Sabato 12 febbraio ore 11.00 - Discesa Uomini
  • Domenica 13 febbraio ore 11.00 - Discesa Donne
  • Lunedì 14 febbraio ore 10.00 e 14.00 - SuperCombinata Uomini
  • Mercoledì 16 febbraio ore 11.00 - Team Event
  • Giovedì 17 febbraio ore 10.00 e 13:30 - Gigante Donne
  • Venerdì 18 febbraio ore 10.00 e 13:30 - Gigante Uomini
  • Sabato 19 febbraio ore 10.00 e 13:30 - Slalom Donne
  • Domenica 20 febbraio ore 10.00 e 13:30 - Slalom Uomini

Tags: , , , , , , , , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics