Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Live Streaming 2013 IIHF Ice Hockey World Championship GRATIS sul PC




Il 77° Campionato mondiale di hockey su ghiaccio maschile (2013 IIHF Ice Hockey World Championship) di gruppo A si svolge dal 3 al 19 maggio 2013 a Stoccolma (Svezia) e a Helsinki (Finlandia). Tutte le…

mondiali-hockey-live-streamingIl 77° Campionato mondiale di hockey su ghiaccio maschile (2013 IIHF Ice Hockey World Championship) di gruppo A si svolge dal 3 al 19 maggio 2013 a Stoccolma (Svezia) e a Helsinki (Finlandia). Tutte le 64 partite di questo Mondiale, finalissima compresa, saranno trasmesse gratuitamente in diretta streaming su Youtube anche dall’Italia senza restrizioni.

È la seconda volta consecutiva che due nazioni vengono scelte come organizzatrici di un campionato mondiale, e sempre nelle stesse due nazioni. Le semifinali e le finali verranno disputate in Svezia. Il torneo servirà anche a determinare il posizionamento delle nazionali nella classifica mondiale IIHF in vista delle olimpiadi invernali di Sochi nel 2014.

Al via di questo Mondiali di hockey su ghiaccio si presentano 16 squadre, 14 provenienti dall’Europa e 2 dal Nordamerica. Il roster di ciascuna nazionale si compone di almeno 15 elementi fra attaccanti e difensori, oltre a 2 portieri, e al massimo può contare 20 giocatori di movimento con 3 portieri. Le nazioni impegnate al Mondali 2013 sono: Austria, Biellorussia, Rep. Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Lettonia, Norvegia, Russia, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Svizzera, Canada e Stati Uniti. Come vedere tutte le partite del Mondiali di hockey su ghiaccio 2013 in diretta streaming GRATIS?


A livello globale l’evento viene trasmesso in oltre 100 nazioni. Su Youtube è possibile seguire la diretta streaming gratuita di tutte le partite del Campionato mondiale, con una differita di 30 minuti per quelle nazioni dove un’emittente televisiva detiene l’esclusiva per l’evento.

Oltre alla diretta, sul canale Youtube “Ice Hockeyè possibile vedere tutti gli highlights di ogni match, le migliori giocate e altri contenuti interessanti. Il servizio di live-streaming non è disponibile nelle seguenti nazioni: SWE DEN NOR FIN RUS BLR UKR KAZ CZE SVK HUN ROU SUI GER CAN USA LAT LTU EST FRA.

Visualizzare le partite è molto semplice. Basta accedere al canale dedicato all’hockey su ghiaccio di Youtube con il calendario degli incontri live. Cliccando su ogni evento si aprirà il player multimediale con lo stream in alta definizione in formato Flash di ottima qualità video in formato 16:9 e la telecronaca in inglese.

  • Link Streaming Mondiali hockey su ghiaccio 2013: clicca qui

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=3SDPDz919hQ[/youtube]


Tags: , , , , , , , , , , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics