Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Live Streaming Semifinali e Finale FIFA U-20 World Cup Turkey 2013 GRATIS sul PC




La Coppa del Mondo di calcio Under-20 (FIFA U-20 World Cup Turkey 2013) si sta svolgendo in Turchia dal 21 giugno al 13 luglio 2013. Alcune partite tra cui le semifinali e la finalissima verranno…

fifa-u20-streamingLa Coppa del Mondo di calcio Under-20 (FIFA U-20 World Cup Turkey 2013) si sta svolgendo in Turchia dal 21 giugno al 13 luglio 2013. Alcune partite tra cui le semifinali e la finalissima verranno trasmesse gratuitamente in diretta streaming dai canali Raisport in Italia e da FIFA TV nel mondo.

Si tratta della 19esima edizione del torneo ed è la competizione più importante di calcio giovanile a livello mondiale. Hanno partecipato a questa manifestazioni 24 squadre divise in sei gironi da quattro. Hanno passato il turno le prime due di ciascun raggruppamento e le quattro migliori terze classificate. La seconda fase è stata ad eliminazione diretta con ottavi e quarti di finale.

Le semifinali si disputeranno mercoledì 10 luglio mentre le finali sabato 13 luglio con la finalissima che si disputerà alla Turk Telecom Arena di Instanbul alle 20.00. Come vedere semifinali e finali del Mondiale U-20 2013 in live streaming GRATIS?

Nella prima semifinale si affronteranno la Francia di Pogba che ha superato ai quarti l’Uzbekistan per 4 a 0 e il Ghana che ha avuto la meglio dopo i tempi supplementari sul Cile per 4-3 in una partita pazzesca.

Nell’altra l’Uruguay ha battuto i favoriti della Spagna 1-0 dopo i tempi supplementari con rete di Avenatti ed il sorprendente Iraq che ha avuto la meglio sulla Corea del Sud ai rigori dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi 2-2 e i supplementari 3-3.

Rai Sport 1

Sia le due semifinali che la finalissima verranno trasmesse in diretta streaming gratuitamente sulla piattaforma-web Rai.tv, in particolare sul canale Raisport 1.

Per vedere questi canali gratis in streaming è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della Rai cliccando sul banner “Segui la diretta online“ del portale Rai.tv.

La qualità e la fluidità dello stream è buona (700k) e per una corretta visione del canale, è necessario aver installato il plug-in Microsoft Silverlight. Questi canali sono visibili solamente agli utenti aventi indirizzo IP italiano.

FIFA TV

La Fifa continua a trasmettere i propri eventi sul proprio sito e trasmetterà live nel mondo le semifinali e le finale del Mondiali di Calcio Under-20 2013 in diretta streaming su FIFA.com TV, la piattaforma multimediale della federazoione internazionale di calcio in formato Flash.

FIFA.com TV è visibile solo in determinati Paesi europei: Albania, Armenia, Austria, Azerbaijan, Belarus, Belgium, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, Georgia, Germany, Greece, Hungary, Iceland, Israel, Kazakhstan, Kosovo, Latvia, Liechtenstein, Lithuania, Luxembourg, FYR Macedonia, Malta, Moldova, Montenegro, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Republic of Ireland, Romania, Russia, Serbia, Slovakia, Slovenia, Sweden, Switzerland, Turkey, Ukraine, United Kingdom.

Link diretta streaming GRATIS Coppa del Mondo Under-20 2013:

Calendario semifinali e finali Mondiale Under-20 Turchia 2013:

  • 10/07/2013 ore 17.00: Francia – Ghana
  • 10/07/2013 ore 20.00: Iraq – Uruguay
  • 13/07/2013 ore 20.00: Finalissima

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=s_ci7IFiLD0[/youtube]


Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics