Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Michele Borghetti – Alex Moiseyev: Mondiale 2013 di dama inglese GRATIS sul PC




Oltre ad eventi sportivi di popolarità planetaria, TV GRATIS.net si occupa anche di divulgare sport minori ma di caratura internazionale (chi di voi non ha mai giocato a dama almeno una volta?!). Infatti oggi vi…

mondiali-damaOltre ad eventi sportivi di popolarità planetaria, TV GRATIS.net si occupa anche di divulgare sport minori ma di caratura internazionale (chi di voi non ha mai giocato a dama almeno una volta?!). Infatti oggi vi parleremo dei Campionati Mondiali di dama inglese. Dal 25 giungo al 7 luglio 2013 è possibile seguire in diretta streaming gratuita grazie alla piattaforma di videostreaming LiveStream il match valido per l’assegnazione del titolo di Campione del Mondo di dama inglese che si disputerà a Livorno tra l’americano il campione in carica Alex Moiseyev e il livornese campione olimpico Michele Borghetti.

Il Mondiale di dama inglese si disputa negli anni dispari a cadenza biennale e vi partecipano solo due giocatori. Alex Moiseyev, di origine russa, è il re incontrastato della dama inglese in quanto detentore del titolo fin dal 2002 e incontrerà l’italiano per la seconda volta in carriera dopo averlo battuto due anni fa a Cleveland dove l’americano ha avuto la meglio vincendo 7 partite su un totale di 40 contro le 6 di Borghetti e 27 pareggi.

Michele Borghetti dopo aver vinto ben 41 titoli italiani a dama italiana, si è dedicato alla dama inglese da poco tempo e in soli 4 tornei è stato vincitore del Challenge di Dublino 2010, vincitore delle Olimpiadi dei Giochi della Mente nel 2012 e un secondo posto in un torneo in Cina per il quale sono stati invitati i 4 migliori giocatori del mondo. Come vedere il Mondiale di dama inglese in live streaming GRATIS?

Dieci giornate di gioco con riposo il 28 giugno e 3 luglio per un totale di circa 80/100 ore, che saranno disputate presso l’Hotel La Vedetta di Montenero nel verde delle colline livornesi (Italia).

Gli incontri durano ogni giorno dalle 9 di mattina fino alle 8 di sera e richiedono un’elevata concentrazione, forse ancor più che il gioco degli scacchi. Per gli appassionati di dama è senza dubbio un evento da non perdere.


Tags: , , , , , , , , , , , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics