Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Mediaset Premium Net TV: film, calcio, moto gp, serie-tv e canali tv sul PC




Mediaset ha lanciato da pochi giorni Premium Net Tv, un nuovo sistema di tv non-lineare visibile con qualsiasi connessione ADSL su tv e pc. Il nuovo servizio offre cinema, serie tv, cartoni animati, documentari, calcio,…

Mediaset ha lanciato da pochi giorni Premium Net Tv, un nuovo sistema di tv non-lineare visibile con qualsiasi connessione ADSL su tv e pc. Il nuovo servizio offre cinema, serie tv, cartoni animati, documentari, calcio, anche in HD, oltre ai programmi delle reti Mediaset degli ultimi sette giorni e i programmi che hanno fatto la storia di Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Tutti contenuti saranno a disposizione degli utenti in qualsiasi momento. In questa guida TV GRATIS.net cercherà di rispondere a tutte le domande che gli utenti si potrebbero fare sull'utilizzo e sul funzionamento di Premium Net TV.

Innanzitutto è bene precisare che la visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Net Tv varia in base a pacchetti cui sei abbonato. Selezionando ogni singolo contenuto verrà indicato quale pacchetto Premium ne abilita la visione. Ad esempio, se sei abbonato al pacchetto Gallery potrai vedere Cinema e Serie TV, se sei abbonato al pacchetto Calcio potrai vedere tutte le partite disponibili a catalogo. Sarà anche possibile acquistare i singoli film presenti nella sezione Cinema Première addebitando il prezzo direttamente nella fattura Premium.

Altro aspetto importante sta nel fatto che la fruizione del servizio è limitata a 60 ore mensili. Al superamento di tale soglia non potrai più usufruire del servizio Premium Net Tv che tornerà ad essere disponibile il primo giorno del mese successivo. Il superamento della soglia mensile verrà comunicato tramite un messaggio a video e non comporterà alcun addebito. La visione dei film a pagamento non influisce sulla soglia mensile ed è possibile acquistare i film a pagamento anche se la soglia è già stata superata. Cosa posso vedere con Premium Net Tv?


Per poter usufruire del servizio è necessario avere una connessione Internet a banda larga (es. ADSL) con installato il plug-in Microsoft Silverlight e possedere un abbonamento o una tessera prepagata Mediaset Premium (anche senza alcun credito) registrata sul portale. Si potrà comunque provare il servizio e vedere gratuitamente alcuni programmi tv.

L’elenco dei programmi offerti da Premium Net Tv sono suddivisi per categorie:

  • Cinema Première: grandi film a pochi mesi dall’uscita nelle sale, noleggiabili per 48 ore ad un prezzo imbattibile.
  • Cinema: oltre 200 titoli sempre aggiornati, 12 nuovi ogni settimana e tutti inclusi nel pacchetto Gallery.
  • Serie TV: le migliori serie di Premium per non perderti neanche una puntata del tuo telefilm preferito.
  • Calcio: l’archivio di tutte le partite trasmesse da Premium Calcio. Il meglio della Serie A, tutta la Champions League e in esclusiva assoluta tutta l’Europa League e il Mondiale per Club; in più hi-lites, news, interviste e approfondimenti sempre aggiornati!
  • MotoGP: l’archivio di tutte le gare trasmesse eda Italia 1 della Moto GP.
  • Cartoni Animati: tante serie animate per i più piccoli da vedere e rivedere quante volte vuoi.
  • Fiction: le più belle Fiction Mediaset di sempre e tutte le puntate delle migliori serie italiane attualmente in onda su Canale 5, Italia 1 e Rete 4.
  • Programmi TV: i programmi Mediaset della stagione televisiva in corso e i grandi show del passato.
  • GF Live: tutto il Grande Fratello in diretta streaming 24 ore su 24.

Link Premium Net Tv: clicca qui.

Le principali novità del servizio offerto da Premium Net Tv sono:

  • più di 1.000 diversi contenuti, anche in HD: cinema, serie tv, cartoni, documentari, calcio. Oltre ai programmi delle reti Mediaset degli ultimi sette giorni.
  • tutti i contenuti sono sempre a disposizione, basta scegliere: un tocco di telecomando ed entri in un mondo dove vedi tutto quello che vuoi, quando e come vuoi, con tutte le funzionalità di un dvd. Senza bisogno di registrare niente.
  • vedere i contenuti dove vuoi: tutta l'offerta è visibile ovunque, anche su pc con la stessa qualità della tv.
  • oltre 200 film con moltissime prime visioni pay-tv, sempre disponibili e aggiornati quotidianamente.
  • è un sistema network independent, completamente aperto, visibile con un decoder digitale terrestre abilitato con Bollino Gold e una connessione Adsl di qualsiasi operatore telefonico.
  • è un'innovazione inclusa nel normale abbonamento a Mediaset Premium senza costi aggiuntivi.

E, in più, Premium Net Tv permette di noleggiare via telecomando, in contemporanea con l'uscita in dvd, i migliori film di Warner, Universal, Medusa e 01 Distribution.


Tags: , , , , , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics