Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Link Live Streaming Kontinental Hockey League 2013/2014 GRATIS su PC




Il campionato europeo più importante di hockey su ghiaccio (e secondo a livello mondiale dopo la NHL) 2013/2014 in diretta streaming gratuita. Stiamo parlando della Kontinental Hockey League (KHL), il torneo sovranazionale che riunisce le…

Kontinental Hockey League Live Free StreamingIl campionato europeo più importante di hockey su ghiaccio (e secondo a livello mondiale dopo la NHL) 2013/2014 in diretta streaming gratuita. Stiamo parlando della Kontinental Hockey League (KHL), il torneo sovranazionale che riunisce le migliori squadre professionistiche he riunisce le migliori squadre professionistiche di Russia, Bielorussia, Kazakistan, Rep. Ceca, Lettonia e Slovacchia che si affronteranno dal 4 settembre 2013 al 4 marzo 2014 con la stagione regolare che conta in totale 756 partite.

La Kontinental Hockey League venne fondata nel 2008 sulle ceneri della Superleague russa con squadre proveniente principalmente dalle ex repubbliche sovietiche. Attualmente conta 26 squadre, suddivise in 2 conference (Est e Ovest) da 2 division ciascuna. Al termine della stagione regolare, le migliori 8 di ciascuna conference si qualificano per i playoffs fino a raggiungere la finale (denominata Coppa Gagarin) sul modello NHL. La passata stagione la KHL è stata vinta dalla Dynamo Mosca. Le due squadre finaliste dei playoff si affrontano all’apertura della stagione successiva per l’assegnazione della Coppa Lokomotiv.

Le squadre partecipanti alla KHL 2013/14 sono: Ak Bars Kazan, Amur Chabarovsk, Atlant Mytišči, Avangard Omsk, Avtomobilist, Barys Astana, CSKA Mosca, Dinamo Minsk, Dinamo Riga, Donbas Donec’k, Jugra Chanty-Mansijsk, Lev Praga, Lokomotiv Jaroslavl, Magnitogorsk, Metallurg Novokuzneck, Neftechimik, OHK Dinamo, Salavat Julaev, Severstal, Sibir Novosibirsk, SKA S. Pietroburgo, Slovan Bratislava, Spartak Mosca, Torpedo N. Novgorod, Traktor Čeljabinsk e Vitjaz Čechov. Come vedere le partite di KHL 2013/14 in live streaming GRATIS?

Le partite più importanti della Kontinental Hockey League vengono trasmesse sul web dal LAOLA1.tv, una piattaforma web che trasmette in streaming eventi sportivi. Per quanto riguarda il territorio italiano i diritti della KHL sono stati acquistati da Sportitalia, ragion per cui lo streaming di Laola1 TV non funziona con gli utenti aventi indirizzo IP italiano. Ove invece non vi sono diritti acquistati dalle emittenti nazionali, lo stream sarà visibile liberamente. Come vederle comunque legalmente?

Ci pensa Bwin con il suo servizio di Live Streaming che permette anche agli utenti italiani di vedere alcune partite della Kontinetal Hockey League 2013/2014 gratuitatamente sul PC. Per prima cosa è fondamentale avere un account gratuito Bwin in Italia. Non è necessario scommettere sull’evento per poter visualizzare lo stream. Fatto ciò accediamo dal menù principale, clicchiamo su “Live” e successivamente su “Scommesse/Video live“. In questa sezione saranno elencati gli eventi sportivi che si svolgono in diretta e che è possibile seguirli in streaming contrassegnati da un’icona con la scrittaVideo“.

Per l’elenco completo delle partite della Kontinental Hockey League trasmesse in streaming, potete anche consultare la nostra Pagina Facebook e il nostro profilo Twitter.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pa0Ot09Dljo[/youtube]


Tags: , , , , , , , , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics