Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Cricket Indian Premier League (IPL) in live streaming GRATIS su Youtube




Il cricket è uno sport che da noi è semi-sconosciuto ma in alcuni Paesi come il Pakistan, Inghilterra, Sud Africa, Australia, Nepal, Nuova Zelanda e l’India è considerato addirittura sport nazionale. Tra tutte queste nazioni,…

indian-premier-league-cricket-streamingIl cricket è uno sport che da noi è semi-sconosciuto ma in alcuni Paesi come il Pakistan, Inghilterra, Sud Africa, Australia, Nepal, Nuova Zelanda e l’India è considerato addirittura sport nazionale. Tra tutte queste nazioni, il campionato più ricco e famoso è quello indiano chiamato Twenty20 Indian Premier League (IPL). Questa competizione tra le più seguite è trasmessa in diretta streaming su Youtube per un totale di 60 partite (nel 2011 saranno 94).

Si tratta del terzo anno di vita della lega iniziato a Gennaio e terminerà con la finalissima ovviamente trasmessa anch’essa in streaming gratuitamente il 25 Aprile 2010 alle ore 16.30 italiane dove i Deccan Chargers cercheranno di difendere il titolo. Da qui fino a tale data, ci sarà almeno una partita trasmessa live e ogni match dura circa 3 ore e mezza. Il 21 e 22 Aprile ci saranno le semifinali incrociate in base alla classifica mentre il 24 si disputerà la finalina di consolazione prima della finalissima.

Questo campionato raggruppa le 8 squadre più forti indiane (l’anno prossimo saranno 10) con i più forti e pagati giocatori del mondo. Le squadre partecipanti sono: Mumbai Indians, Delhi Daredevils, Royal Challengers Bangalore, Rajasthan Royals, Chennai Super Kings, Kolkata Knight Riders, Deccan Chargers e Kings XI Punjab. Come vedere la Indian Premier League in live streaming GRATIS?


Ebbene si, come vi avevamo anticipato tempo fa, Youtube oltre ad ospitare film interi, comincia a trasmettere anche importanti eventi live e questo è il primo evento sportivo assoluto ad essere trasmesso. Per darvi un’idea della popolarità di questo sport, il giro di affari della Indian Premier League si aggira sui 4,13 miliardi di dollari ed è seconda solo alla NBA americana in quanto a ricchezza e il canale IPL di Youtube è il più visto e quello con più iscrizioni in India con più di 30 milioni di visualizzazioni.

Oltre ad eventi in diretta, ovviamente vengono ospitati anche gli highlights di ogni match, gare complete on-demand e altri contenuti interessanti e costantemente aggiornati. Visualizzare le partite è molto semplice. Basta accedere al canale dedicato di Youtube: youtube.com/ipl. In questa pagina cliccare sul link “Live Match” e comparirà l’evento in programma. Tutti i giorni ci sarà una partita dalle 16.30 fino alle 20.00 e in alcuni casi anche dalle 12.30 fino alle 16.00.

Oltre ai classici comandi presenti in ogni player di Youtube, ce n’è uno che consente di scegliere tra 2 inquadrature: quella televisiva e quella dei tifosi. Lo stream è in formato Flash di ottima qualità sia audio che video. Per gli amanti del cricket un evento da non perdere!


Tags: , , , , , , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics