Come avere un hard disk virtuale da 50 Gb GRATIS senza limitazioni
Affidarsi ad un hard disk virtuale on-line può essere molto utile non solo in termini economici, ma anche funzinali. Inoltre avere i propri dati in Rete potrebbe servire non solo per una eventula disgrazia, ma…
Affidarsi ad un hard disk virtuale on-line può essere molto utile non solo in termini economici, ma anche funzinali. Inoltre avere i propri dati in Rete potrebbe servire non solo per una eventula disgrazia, ma anche per:
- Condividere dei file con i nostri amici.
- Avere una copia dei nostri dati più importanti.
- Avere sempre i nostri dati a portata di mano da qualsiasi parte del mondo.
- Liberare dello spazio sul nostro disco fisso.
Questo è possibile grazie ad un servizio completamente gratuito e che non richiede il download di nessun software. ADrive è un servizio online che mette a disposizione ben 50 GB di spazio virtuale accessibile via Internet per poter archiviare qualsiasi tipo di file senza nessuna limitazione.
Per usufruire del servizio una volta entrati nel sito web, cliccare su “Sign up” e completare il form di registrazione. Dopodichè controlliamo l’email che abbiamo inserito durante la fase di registrazione e convalidiamo il nostro account. Per effettuare l’upload di tutti i tuoi file semplicemente premendo sul tasto “Upload Files“.
La durata dell’operazione dipende dalla dimensione dei file e dalla velocità della tua connessione Internet. E’ possibile effettuare fino ad un massimo di 1000 upload in contemporanea.
[Via: FeedBurner IT – Geekissimo]
2 Responses to “Come avere un hard disk virtuale da 50 Gb GRATIS senza limitazioni”
By mariadp7 on Aug 7, 2009 | Reply
Mi dispiace ma dici una cosa non esatta, lo spazio non è per niente gratuito …. offrono solo una prova di 14 giorni e dopo si deve pagare.Ho già scritto per far cancellare l’account appena creato
By mara on Dec 9, 2010 | Reply
no, c'è anche la versione gratuita. La sta usando da mesi