Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Film-Gratis e 100% legale in streaming con il DRM




Internet è ormai pieno zeppo di contenuti che permettono di vedere film completi gratuitamente. Molto spesso però si tratta di contenuti protetti da diritti d’autore e quindi contro la legge. Film-Gratis è un’iniziativa di Edizioni…

filmgratisInternet è ormai pieno zeppo di contenuti che permettono di vedere film completi gratuitamente. Molto spesso però si tratta di contenuti protetti da diritti d'autore e quindi contro la legge. Film-Gratis è un’iniziativa di Edizioni Master nata per consentire la fruizione gratuita e legale dei titoli cinematografici provenienti dalle principali etichette di settore. E' il primo sito web che consente di vedere in streaming film originali e senza violare il copyright. Il servizio è legale al 100% con tanto di autorizzazione della S.I.A.E.

Ciò significa che i film in programmazione sono quelli originali, protetti da licenza DRM. L'acquisti di questa licenza per gli utenti non ha alcun costo e non c'è alcun limite al numero di visualizzazioni. Per poter accedere a questo servizio è necessaria una piccola procedura di registrazione completamente gratuita. La selezione dei titoli è in continuo aggiornamento.

Per quanto riguarda la riproduzione dei film non è necessario installare sul proprio pc alcun software (eccenzion fatta ovviamente per Windows Media Player). I vantaggi sono molteplici. Innanzitutto, non si hanno problemi con la Legge ed essendo assolutamente legale, non si corre il rischio di incappare in pesanti sanzioni. Poi, si ha la certezza di guardare un film originale con una buona qualità video. Come si fa a vedere i film gratis?


Per poter guardare un film, il primo passo da fare è quello di completare una semplice procedura di registrazione. Per farlo, clicca qui. Per poter attivare l'account dobbiamo confermare la registrazione cliccando sul link presente nell'email di benvenuto che verrà inviata alla propria casella di posta elettronica.

Fatto ciò, non resta che loggarsi su www.film-gratis.it e scegliere il film che si desidera guardare. Basterà cliccare su "Vedi il Film" per avviare la riproduzione in streaming. Essendo soggetti a DRM, sarà richiesta l’acquisizione (gratuita) della licenza che ne permetterà la fruizione in Windows Media Player. Comparirà quindi una finestra e non bisogna far altro che cliccare sul bottone "Play". Per la modalità fullscreen è sufficiente un doppio-click del mouse.

Infine un accorgimento: il servizio, utilizzano il meccanismo di protezione di Microsoft, al fine di consentire una visione ottima della stream è fondamentale assicurarsi di avere Windows Media Player (almeno la versione 9) correttamente installata, aggiornare il componente Microsoft di protezione DRM e scaricare i codec video di Media Player.


Tags: , , , , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics