Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Live Streaming 64° Festival di Sanremo GRATIS sul PC




Il 64esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 18 al 22 febbraio 2014 e sarà presentato da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Le cinque serate, in programma…

Festival Sanremo 2014 diretta streamingIl 64esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 18 al 22 febbraio 2014 e sarà presentato da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Le cinque serate, in programma il 18, 19, 20, 21 e 22 febbraio 2014, da martedì a sabato, in diretta streaming gratuita su Rai 1 in Eurovisione, vedranno 14 Campioni e 8 Nuove Proposte.

Ciascun Campione in gara proporrà due brani, dei quali nel corso delle prime serate il pubblico decreterà il migliore, che è quello con cui poi il cantante gareggerà effettivamente per la vittoria del Festival. I 14 “Campioni in gara quest’anno sono: Antonella Ruggiero, Arisa, Cristiano De André, Francesco Renga, Francesco Sarcina, Frankie hi-nrg mc, Giuliano Palma, Giusy Ferreri, Noemi, Perturbazione, Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots, Renzo Rubino, Riccardo Sinigallia e Ron.

Filippo Solibello e Marco Ardemagni presenteranno per cinque notturne all’insegna dell’ironia e del divertimento il #DopoFestival, una sorta di Social Show che andrà in onda dal 18 al 22 Febbraio solo sul web, in diretta streaming su www.sanremo.rai.it e sull’App di Rai.tv a partire dalla fine dell’appuntamento serale col Festival. Anche RadioRai con Radio1 seguirà il Festival con dirette streaming audio e video, commenti, interviste, musica dal vivo e tante sorprese “on air” per gli ascoltatori. Come vedere il Festival di Sanremo 2014 in live streaming GRATIS?

Prima serata
Esibizione da parte di sette dei quattordici artisti della sezione Campioni delle due canzoni : la votazione (50% televoto + 50% giuria della stampa del Festival) sceglierà quale delle due canzoni rimarrà in competizione. Presentazione degli 8 Artisti della sezione Nuove Proposte.

Seconda serata
Esibizione da parte degli altri sette artisti della sezione Campioni delle due canzoni: la votazione (50% televoto + 50% giuria della stampa del Festival) sceglierà quale delle due canzoni rimarrà in competizione. Verranno inoltre eseguite quattro delle otto canzoni delle Nuove Proposte: la votazione (50% televoto e 50% Giuria della Stampa del Festival) sceglierà le due canzoni che rimarranno in competizione.

Terza serata
Verranno eseguite, da parte dei 14 Campioni, le 14 canzoni rimaste in competizione, con votazione del pubblico attraverso il sistema del televoto: in base ai voti ricevuti nella serata verrà stilata una graduatoria provvisoria delle 14 canzoni-artisti (che peserà per il 25% nella determinazione della graduatoria finale). Verranno inoltre eseguite le altre quattro canzoni delle Nuove Proposte: la votazione (50% televoto e 50% giuria della stampa del Festival) sceglierà le due canzoni che rimarranno in competizione.

Quarta serata
Sarà una serata evento chiamata Sanremo Club: verranno eseguite, senza votazioni, da parte dei 14 Campioni alcune delle più importanti canzoni della musica d’autore italiana; i cantanti potranno essere accompagnati se lo desidereranno da altri artisti italiani o internazionali. Verranno inoltre eseguite le 4 canzoni delle Nuove Proposte rimaste in gara: la votazione (50% televoto e 50% giuria di qualità) decreterà la canzone vincitrice del Festival della sezione Nuove Proposte.

Quinta serata
Verranno eseguite le 14 canzoni dei Campioni, con votazione, con sistema misto della giuria di qualità, del pubblico con il televoto e con il computo dei risultati ottenuti nella serata di giovedì: la votazione (50% televoto e 50% giuria di qualità), unita a quelle delle serate precedenti, decreterà la canzone vincitrice del Festival della sezione Campioni.

Vedere la diretta streaming di tutte le puntate è semplicissimo, infatti è sufficiente collegarsi sul sito web della Rai e cliccare sul canale Rai 1 dove si svolgeranno tutte le puntate di Sanremo 2014. Sul portale della Rai, la visione è permessa esclusivamente a chi risiede sul territorio italiano. Se vi trovate all’estere, potete accedere a TVG e successivamente cliccare su uno dei loghi aventi come icona il simbolo di Rai Uno.

Ecco i link per vedere tutte le puntate del Festival di Sanremo 2013:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZpsiSnDTHXs[/youtube]

 


Tags: , , , , , , , , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics