Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Link Live Streaming EuroBasket Slovenia 2013 GRATIS sul PC




Tutto pronto per gli Europei di pallacanestro maschile (FIBA EuroBasket 2013) che si svolgeranno in Slovenia dal 4 al 22 settembre 2013. Si tratta della 38esima edizione della manifestazione continentale e 37 partite verranno trasmesse…

eurobasket 2013 live free streamingTutto pronto per gli Europei di pallacanestro maschile (FIBA EuroBasket 2013) che si svolgeranno in Slovenia dal 4 al 22 settembre 2013. Si tratta della 38esima edizione della manifestazione continentale e 37 partite verranno trasmesse in diretta streaming gratuitamente grazie ai canali Raisport.

Vi partecipano 24 squadre divise in 4 gironi da 6. La prima fase a gruppi prevede che le prime 3 squadre di ciascun gruppo accedano alla seconda fase (dall’11 settembre). Verranno formati quindi due nuovi gruppi da 6 in cui si terrà conto dei risultati degli scontri diretti della prima fase. Le migliori quattro squadre dei due gironi avanzano ai quarti di finale (18 settembre) ad eliminazione diretta e così via fino ad arrivare alla finalissima di Lubiana del 22 settembre.

Le 24 squadre che partecipano ad Eurobasket 2013 sono: Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Israele, Ucraina (Girone A); Bosnia, Lettonia, Lituania, Macedonia, Montenegro, Serbia (Girone B); Croazia, Georgia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna (Girone C); ITALIA, Grecia, Finlandia, Russia, Svezia, Turchia (Girone D). Come vedere Eurobasket 2013 in live streaming GRATIS sul PC?

L’Italia si presenta ad Eurobasket 2013 con il roster quasi dimezzato, a causa dei problemi fisici. Oltre alle assenze di Gallinari, successivamente hanno dovuto rinunciare Hackett, Polonara, Bargnani, Mancinelli e Gigli. Assenze molto pesanti, che cambiano le prospettive dell’Italia: se al completo poteva puntare anche ad arrivare tra le prime quattro, ora non sarà facile superare la prima fase.

La Rai ha acquistato i diritti per la trasmissione sia in tv che sul Web in diretta streaming degli Europei di basket 2013 in Slovenia. Raisport 1 e Raisport 2 trasmetteranno 37 matches, comprese tutte le partite dell’Italia e quelle più importanti della prima fase. A partire dalla seconda fase in poi, la copertura sarà completa fino ad arrivare alla finalissima.

Per vedere questi canali gratis in streaming è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della Rai cliccando sul banner “Segui la diretta online“ del portale Rai.tv.

La qualità e la fluidità dello stream è buona (700k) e per una corretta visione del canale, è necessario aver installato il plug-in Microsoft Silverlight. Questi canali sono visibili solamente agli utenti aventi indirizzo IP italiano.

Per l’elenco completo delle partite di Eurobasket 2013 trasmesse in streaming, potete anche consultare la nostra Pagina Facebook e il nostro profilo Twitter.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=p4TWyrPJNqQ[/youtube]


Tags: , , , , , , , , , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics