Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Live Streaming tutti gli eventi dell’E3 2013 di Los Angeles GRATIS




L’E3 (dove E3 sta per Electronic Entertainment Expo) è la più grande ed importante fiera di videogiochi e dell’intrattenimento digitale al mondo che si tiene ogni anno a Los Angeles (Stati Uniti) dove vengono presentati…

e3-2013-live-streamingL’E3 (dove E3 sta per Electronic Entertainment Expo) è la più grande ed importante fiera di videogiochi e dell’intrattenimento digitale al mondo che si tiene ogni anno a Los Angeles (Stati Uniti) dove vengono presentati ufficialmente nuovi videogiochi e nuovi hardware. Attualmente per poter visitare l’E3 è necessario essere direttamente legati ad un’industria dei videogiochi o farne comunque parte in qualche modo. L’intero evento dura 3 giorni (quest’anno dal 10 al 13 giungo 2013) e comprende conferenze stampa, forum di discussione e presentazioni che possono essere viste in diretta streaming gratuita.

L’E3 2013 rimarrà senz’altra come una delle edizioni più memorabili della storia visto che finalmente Microsoft e Sony presenteranno le due consolle di videogiochi più attese degli ultimi anni che usciranno a Natale (xBox One e PlayStation 4). Le due piattaforme sono simili, con la stessa architettura, medesima tipologia di processore Amd e scheda grafica. Insieme, verranno anche i videogiochi di punta che sono stati sviluppati per lanciare questi due gioielli tecnologici. Per la cronaca la Microsoft xBox One costerà 499 € mentre la Sony PlayStation 4 499 €.

Durante l’E3 di quest’anno ci saranno alcuni colossi che rimarranno nell’ombra come la Nintendo che non terrà la sua abituale conferenza stampa limitandosi a mostrare nella fiera i titoli per la sua Wii U e la Apple, che, pur non avendo mai partecipato attivamente all’E3, è sempre interessata al mondo dei videogame grazie al successo avuto con il suo AppStore e con un modello di business vincente basato sui micro pagamenti. Come vedere tutti gli eventi dell’E3 2013 in live streaming GRATIS?

Inoltre verranno presentati alcuni videogame molto attesi partendo dai fantascientifici Halo 5, Destiny e Killzone: Shadow Fall alle corse di Forza Motorsoprt 5 e Gran Turismo 6. Passando per le versioni 2014 dei giochi di calcio Fifa e Pro Evolution Soccer e Call of Duty. . Altri videogiochi di rilievo che saranno presentati comprendono il nuovo capitolo di Mirror’s Edge e quello della saga di Assassin’s Creed, progetti narrativamente ambiziosi come Beyond Two Souls e Quantum Break. Per quanto riguarda i giochi di ruolo troviamo Dragon Age III, Fable IV, The Witcher 3 e Dark Souls. Infine Batman Arkham Origins, Pikmin 3 e Wolfenstein: The New Order.

Tutti gli eventi e le conferenze stampa si possono seguire gratuitamente sul Pc e su dispositivo mobili in streaming direttamente sul sito ufficiale dell’E3 mentre le presentazioni dei singoli prodotti si possono vedere sia in diretta che on-demand (anche nelle propria lingua) sul sito web della casa produttrice.

Calendario completo Eventi delle principali case produttrici di videogame e consolle. Tutte le presentazioni saranno visibili anche on-demand una volta terminata la diretta web.

  • Sony E3 2013 Conferenza11 giugno 2013 ore 03.00
  • Microsoft Conferenza E3 2013 – 10 giugno 2013 ore 18.30
  • Electronic Arts Conferenza E3 2013 – 10 giugno 2013 ore 22.00
  • Ubisoft E3 2013Conferenza Press – 11 giugno 2013 ore 00.00
  • Nintendo Direct Wii U Conferenza E3 2013 – 11 giugno 2013 ore 16.00 – Live e On-demand

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=RiNGZMx2vhY[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=N5m7D5OsKAY[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=owq_3zR7S6s[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=29uRvifupqQ[/youtube]


Tags: , , , , , , , , , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics