Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Live streaming Olimpiadi invernali Sochi 2014 GRATIS ovunque (Link ufficiale TRT)




Al via le Olimpiadi invernali di Sochi 2014 che si tengono nella città russa dal 7 al 23 febbraio. Grazie alla tv turca TRT, è possibile vedere gli eventi più importanti della giornata in diretta…

trt-sochi-2014-live-free-streamingAl via le Olimpiadi invernali di Sochi 2014 che si tengono nella città russa dal 7 al 23 febbraio. Grazie alla tv turca TRT, è possibile vedere gli eventi più importanti della giornata in diretta streaming e legalmente in tutto il mondo senza filtri geografici direttamente sul proprio sito web ufficiale.

La TRT (Türkiye Radyo ve Televizyon Kurumu) è la televisione di stato turca, l’equivalente della Rai italiana, con la differenza che trasmette il proprio palinsesto senza filtri geografici come invece accade per la tv di stato italiana, in questo modo possiamo vedere i canali TRT in qualunque parte del mondo ci troviamo. Le Olimpiadi di Sochi in Italia sono esclusiva da Sky ma stranamente l’emittente (insieme ad altri broadcaster esteri) non ha ancora attuato provvedimenti chiedendo alla TRT di oscurare il canale web durante la diretta degli eventi olimpici.

Grazie a questo network si potranno quindi guardare (tendenzialmente dalle 8 del mattino fino alle 18.00 orario italiano) le finali e le gare più importanti di ognuna delle 15 discipline: Biathlon, Bob, Combinata nordica, Curling, Freestyle, Hockey su ghiaccio, Pattinaggio di figura, Pattinaggio di velocità, Salto con gli sci, Sci alpino, Sci di fondo, Short track, Skeleton, Slittino e Snowboard. Come vedere le Olimpiadi di Sochi 2014 in live streaming GRATIS con TRT-Spor e TRT-HD?

Il network turco TRT è composto da 13 canali tv e 18 canali radio. Tra questi si distinguono due canali generalisti TRT 1 e TRT-Haber, il canale sportivo TRT 3 e TRT HD che si tratta di un mix delle 3 televisioni. La sede della tv si trova ad Ankara, la capitale della Turchia.

I canali più interessanti sono quelli generalisti e sportivi, in particolare TRT-1, TRT-Haber, TRT-Spor, TRT-3 e ovviamente TRT HD.

TRT-HD racchiude i più importanti programmi trasmessi dai canali generalisti e sportivi ed è proprio qui che ci sarà la maggior copertura streaming giornaliera di Sochi 2014 insieme a TRT-Spor. La tecnologia utilizzata per la trasmissione è Flash e la qualità è discreta (circa 400 kbps).

I link per vedere in diretta streaming le Olimpiadi invernali Sochi 2014 direttamente del network TRT (direttamente dal sito web ufficiale turco):

Per l’elenco completo degli eventi delle Olimpiadi invernali di Sochi 2014 trasmesse in streaming, potete anche consultare la nostra Pagina Facebook TV GRATIS.net, la nostra Pagina Facebook Sochi 2014 e il nostro profilo Twitter.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uvfUr4RxYps[/youtube]


Tags: , , , , , , , , , ,

  1. One Response to “Live streaming Olimpiadi invernali Sochi 2014 GRATIS ovunque (Link ufficiale TRT)”

  2. By Erick on Feb 8, 2014 | Reply

    Be insomma, già li hanno oscurati? Non si vede nulla, non funzionano tra tutti i canali proposti proprio quelli che dovrebbero trasmettere gli eventi delle olimpiadi. Maledetta rai che non li trasmette, maledetti accordi con le TV private.

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics