Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Live Free Streaming cricket Indian Premier League 2014




Tutte le partite della Cricket Indian Premier League 2014 in diretta streaming GRATIS su Youtube. Dal 16 aprile al 1 giugno 2014 si svolge la settima stazione (IPL-7 o IPL 2014) del campionato di cricket…

indian cricket premier league 2014 live streamingTutte le partite della Cricket Indian Premier League 2014 in diretta streaming GRATIS su Youtube. Dal 16 aprile al 1 giugno 2014 si svolge la settima stazione (IPL-7 o IPL 2014) del campionato di cricket più ricco e famoso al mondo. Tutte le partite verranno trasmesse in diretta streaming gratuita e in alta definizione HD dal portale di video-streaming Youtube Live per un totale di 60 partite.

Il cricket in India è lo sport nazionale e il giro di affari della Indian Premier League si aggira sui 4,5 miliardi di dollari ed è seconda solo alla NBA americana in quanto a ricchezza e il canale IPL di Youtube è il più visto e quello con più iscrizioni in India. L’interesse mondiale per questo campionato inoltre si è ampliato notevolmente e i più forti giocatori del mondo (inglesi, australiani, neozelandesi, pakistani e cingalesi) vengono ingaggiati a suon di milioni di euro per partecipare a questo torneo. I campioni in carica sono i Mumbai Indians.

Le 8 squadre che partecipano alla IPL 2014 sono: Chennai Super Kings, Delhi Daredevils, Kings XI Punjab, Kolkata Knight Riders, Mumbai Indians, Rajasthan Royals, Royal Challengers Bangalore e Sunrisers Hyderabad. Come vedere la Indian Premier League 2014 di cricket in live streaming GRATIS?


La finalissima si svolgerà a Mumbai il 1 giugno 2014 alle ore 16.30 italiane. Da oggi fino a tale data, ci sarnno 1 o 2 partite trasmesse live ogni giorno alle 12.30 e/o alle 16.30. Ogni incontro dura circa 4 ore. I primi 20 incontri si svolgeranno in via del tutto eccezionale negli Emirati Arabi, in particolare ad Abu Dhabi, Dubai e Sharjah per via delle elezioni politiche indiane che dureranno fino al primo maggio. Si ritornerà a giocare negli stadi abituali il 2 maggio.

Dal 2008 (primo evento sportivo assoluto) Youtube Live trasmette gratuitamente il campionato indiano di cricket con un enorme successo mediatico.

Oltre a tutti i match in diretta, vengono ospitati anche gli highlights di ogni incontro, partite complete on-demand e altri contenuti interessanti e costantemente aggiornati. Visualizzare le partite è molto semplice. Basta accedere al canale dedicato di Youtube. In questa pagina sarà attivo durante tutta la durata dell’incontro di cricket, il player multimediale con lo stream in alta definizione.

Lo stream è in formato Flash di ottima qualità video in formato 16:9 e la telecronaca è in inglese. Per gli amanti del cricket un evento da non perdere!

  • Link Streaming Indian Premier League 2014: clicca qui

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=cugFkWH1yBs[/youtube]


Tags: , , , , , , , , , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics