Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Come vedere Canale 5 e Italia 1 in live streaming GRATIS e in HD




Finalmente sono arrivati in streaming i due canali tv italiani più richiesti (Rai a parte): stiamo parlando di Mediaset ed in particolare Canale 5 e Italia 1 che sono visibili gratuitamente in diretta 24 ore…

mediasetFinalmente sono arrivati in streaming i due canali tv italiani più richiesti (Rai a parte): stiamo parlando di Mediaset ed in particolare Canale 5 e Italia 1 che sono visibili gratuitamente in diretta 24 ore su 24 grazie ad un servizio inglese che li trasmette in alta definizione senza l’uso di alcun proxy (segnalazione by Coolstreaming).

Questi non sono gli unici canali italiani presenti, ma vi è anche Rai Uno e Rai Gulp in HD e a quanto pare la quantità di stream è destinata a salire. Al momento l’intera raccolta è divisa per categorie e presenta centinaia di canali stranieri visibili gratuitamente ad un’ottima qualità video. Il formato è in 16:9.

Tra qualche giorno descriveremo dettagliatamente questo servizio proveniente dall’Inghilterra che permette di vedere sul pc molti canali internazionali presenti sul digitale terrestre, contenuti video-on-demand, adult e pay-tv e molto altro… insomma, una vera piattaforma IPTV. Come vedere Canale 5 e Italia 1 in streaming GRATIS?


Vedere questi due canali italiani è semplicissimo. E’ sufficiente cliccare sul seguente link e in pochissimi istanti dopo qualche secondo di buffer si è in grado di vederli in alta definizione. L’unica condizione necessaria è l’installazione sul proprio pc del plug-in Microsoft Silverlight, infatti la codifica è in formato Flash. Lo stream viene trasmesso a seconda della banda a disposizione a 1, 2 e 3 Mega.

Per il momento è tutto, in attesa di una recensione completa e dettagliata del servizio che permetta di vedere centinaia di canali internazionali e che comprendono anche pay-tv e adult tv.


Tags: , , , , , , , , , ,

  1. 7 Responses to “Come vedere Canale 5 e Italia 1 in live streaming GRATIS e in HD”

  2. By ste on Aug 1, 2009 | Reply

    Ciao, ho’ visitato il sito,sai per caso come si fa a embeddare i tre canali italiani sul blog? Ho visto un blog che li aveva embeddati,ma dal sito non trovo il codice..Di alcuni canali stranieri si, ma di quelli italiani no..Magari tu lo sai?? Ciao.

  3. By ste on Aug 21, 2009 | Reply

    MI RISPONDI PER PIACERE??? GRAZIE

  4. By lollo3011 on Dec 7, 2009 | Reply

    E ovviamente noi poveracci di linux senza silverlight ci attacchiamo. Ma fatelo in flash no? Devono usare un cacchio di plugin che pesa 2gb.

  5. By antonio on Feb 5, 2010 | Reply

    Su linux abbiamo Moonlight.. mi richiede la versione 2 ed io ho la 1.. :/

  6. By ligina falzone on Oct 24, 2010 | Reply

    ciao mipoi dire come vedere canale 5 per favore grazieeeeeee ciao aspetto la tua risposta ok ciao

  7. By tvgratisnet on Oct 25, 2010 | Reply

    su http://tvg.coolstreaming.us e cliccare sul logo di Canale 5

  8. By luigi on Sep 13, 2013 | Reply

    ieri sera il logo c era oggi sparito

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics