Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Live Streaming Basket Serie A1 2015/2016 GRATIS sul PC




Anche quest’anno alcune partite del campionato di basket italiano Serie A1 Beko 2015/2016 gratuitamente e in streaming. La stagione regolare è iniziata il 4 ottobre 2015 e si concluderà il 30 Aprile 2016, dopodichè ci…

serie-a1-beko-streamingAnche quest’anno alcune partite del campionato di basket italiano Serie A1 Beko 2015/2016 gratuitamente e in streaming. La stagione regolare è iniziata il 4 ottobre 2015 e si concluderà il 30 Aprile 2016, dopodichè ci saranno i playoff fino ad arrivare alla finale al meglio delle sette gare di inizio Giugno.

La Rai attraverso il suo canale tematico  Raisport ha acquistato il pacchetto “Goldcon l’incontro più imporante della settimana di regular season e in più tutte le partite dei playoff e le Finali. Il pacchetto “Bronze” e “Silver” invece invece è stato acquistato da Sky che trasmetterà due partite a settimana, più la Final Eight di Coppa Italia e l’All Star Game.

Le squardre partecipanti alla stagione 2015/2016 di A1 machile sono 16: Vanoli Cremona, Grissin Bon Reggio Emilia, Openjobmetis Varese, Giorgio Tesi Group Pistoia, Acqua Vitasnella Cantù, Upea Capo d’Orlando, Umana Reyer Venezia, Pasta Reggia Caserta, Consultinvest Pesaro, Sidigas Avellino, EA7 Emporio Armani Milano,  Enel Basket Brindisi, Dolomiti Energia Trento, Banco di Sardegna Sassari, Manital Torino e Granarolo Bologna. Come vedere il Campionato di basket maschile A1 Beko 2015/2016 in live streaming GRATIS?

 

Rai.tv

La Rai attraverso i canali tematici Raisport 1 e Raisport 2 trasmette in diretta una partita a settimana (solitamente il big-match che corrisponde al posticipo della domenica alle ore 20.30). Per vedere RaiSport 1 e Raisport 2 gratis in streaming è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della Rai, nella sezione Sport e cliccare sul banner “Segui la diretta online. Accederemo quindi alla pagina contenente il video player che partirà automaticamente. Sulla destra invece l’elenco dei programmi disponibili. Si può anche accedere dalla home del portale Rai.tv.

La qualità e la fluidità dello stream è buona (700k) e per una corretta visione del canale, è necessario aver installato il plug-in Microsoft Silverlight. Questi canali sono visibili solamente agli utenti aventi indirizzo IP italiano.


Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics