Fan Facebook Follower Twitter Gratis

Live Streaming Supercoppa Europea 2015 (Barcellona-Siviglia) GRATIS sul PC




Martedì 11 agosto alle ore 20.45 in diretta streaming la Supercoppa Europea 2015 tra Barcellona e Siviglia allo stadio Boris Paichadze di Tiblisi (Georgia). L’incontro verrà trasmesso sia in tv che in streaming da Canale…

supercoppa-europea-2015-live-streamingMartedì 11 agosto alle ore 20.45 in diretta streaming la Supercoppa Europea 2015 tra Barcellona e Siviglia allo stadio Boris Paichadze di Tiblisi (Georgia). L’incontro verrà trasmesso sia in tv che in streaming da Canale 5, con link ufficiale visibile direttamente dal portale di Sport Mediaset pochi minuti prima del fischio d’inizio.

Si tratta della prima vera sfida europea ufficiale e anche quest’anno sarà un match tutto spagnolo. La Supercoppa Europea verrà infatti giocata dalle due squadre che sono detentrici rispettivamente della Champions League, il Barcellona (che in finale ha battuto la Juventus) e dell’Europa League, il Sevilla (per il secondo anno consecutivo).

I blaugrana partono ovviamente con i favori del pronostico visto con il trio d’attacco Messi, Neymar e Suarez. Il Siviglia nel mercato estivo ha perso due protagonisti della scorsa stagione come Alexis Vidal (ttrasferitosi proprio al Barcellona), e l’attaccante Carlos Bacca (acquistato dal Milan). Tra gli arrivi il difensore Ramì e l’attaccante Ciro Immobile. Come vedere Barcellona – Siviglia in live streaming GRATIS?


Sport Mediaset trasmetterà la partita in diretta streaming gratuita (da Canale 5) direttamente sul proprio portale web. Il link sarà disponibile in homepage pochi minuti prima del fischio d’inizio dell’incontro.

Oltre che su PC, la partita sarà anche visibile su tablet e smartphone Apple e Android attraverso l’installazione dell’app Video Mediaset da Google Play o AppStore.


Tags: , , , , , , , , , ,

Post a Comment

Realizzazione siti web, SEO, Web Marketing Brescia - n3w Italia site statistics site statistics